La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti

#1
Non ho pensato a mettere dei faretti sottopensile per illuminare il piano di lavoro della cucina...
ormai è troppo tardi...
mi chiedevo se esiste qualche faretto adattabile alla barra portamestoli.
Aspetto consigli :wink:
Immagine
Immagine

#3
mi spiace ma io non lo so..
mi vien da chiederti però.. se non hai pensato a metterli nei pensili.. mi sa che non hai nemmeno fatto la predisposizione per i punt luce..
quindi poi se li metti separatametne i faretti.. avresti una specie di spina o filo che ti esce e si attacca alle prese..no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
Purtroppo si, ma avevo pensato (sempre che esista) ad una di quelle lampade tipo da scrivania, magari che vada a pila, con il braccio di ferro che si muove... hai presente? che si attacchi alla barra portamestoli...
roba impossibile? :roll:
Immagine
Immagine

#6
printina ha scritto:ah ho capito.. no impossbile no..
un po scomoda e ingombrante forse..
no forse non hai capito, io parlavo di quelle lucine piccole...
tipo questa che però non mi piace, mi servirebbe a pile e che abbia "l'aggancio" per la barra portamestoli...
Immagine
non la troverò mai credo... :oops:
Immagine
Immagine

#7
.....in che senso non ci hai pensato?
manco io, ho solo deciso che ci saranno, punto...ma il tesssoro (il mio elettricista di fiducia) sa già come li metterà.
solo che io ehm...non ho la minima idea di come farà...
tranquilla...mi sa che il sistema c'è ed è valido anche per te.... :wink:

Re: Faretti

#9
Bettolina ha scritto:Non ho pensato a mettere dei faretti sottopensile per illuminare il piano di lavoro della cucina...
ormai è troppo tardi...
mi chiedevo se esiste qualche faretto adattabile alla barra portamestoli.
Aspetto consigli :wink:
nelle cucine di ikea ci sono luci che si attaccano ai mobili...prova a dare un'occhiata al sito :D