La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
le vostre "cucinine" sono veramente carine....e carina e' anche l'idea di mettere on line le nostre cucine...sarebbe bello al di la' delle descrizioni vedere delle cucine nostre, vissute....

#17
le ho viste solo adesso...... :? (ma mi spiegate perche' alcuni topic anche se non letti mi risultano gia' letti???? :evil: insomma!!! :evil: )
mi piacciono tutte e due!!!! :P
anche se io non sono per la cucina con il legno...trovo quel verdino della cucina di adri&anna molto carino!!! e mi piace il piano cottura ad angolo!!
Invece della cucina di cannella...beh, in effetti e' un po' piccina si, pero' e' bella e poi sei stata coraggiosa!!! io non avrei mai osato con la parete rossa!! e invece ci sta proprio da dio!!!! ( e poi...ormai con le case che ci sono...stra care e piccole ci si deve accontentare...)

#18
STUPENDO IL ROSSO DIETRO LA CUCINA...DAVVERO!

coraggio da vendere...ne hai un po' anche x me?! che nn ho avuto il coraggio di mettere le piastrelle arancioni?!

farò solo mettere un pannello arancione dietro al piano cottura, in questo modo risalterà l'area CAPPA/PIANO COTTURA....

appena avrò anch'io una mia cucina ve la farò vedere...x ora è solo nei miei sogni :P

#19
Ragazze, se non rischiavo in un piccolo bilocale... quando?... Lo considero la mia palestra d'arredo! :lol:
Poi io già la immagino con gli accessori, alcune cose a viste, a ll'effetto d'insieme insomma.
I colori forti, alla fine, non sono poi così forti se calati nel giusto contesto. Il resto della stanza è chiaro, come la cucina.
Ci sarà un divanetto che riprende il colore della parete, e dei cuscini color arancio ruggine, verde marcio.... Insomma ho tutto un mio disegno cromatico nella testa.

E delle volte il coraggio può arrivare da un accessorio che ci piace e da lì partire... Pensavo fosse solo una mia "pazzia" e invece l'ho letto non so dove, tempo fa...

E poi non potrei vivere senza un po' di colori caldiiii attorno!

#20
Anche a me spesso capita che risultano già letti e non so più quali ho già guardato e quali no. :?
Belle le cucinine, appena ho tempo vi posto la mia cucinina -ina ina! :lol: