La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Allora, nei mercatoni spesso hanno delle cucine ... non componibili, cioe' tutti pezzi separati ... a quel punto pero' non c'e piu' la cucina vera e propria, c'e' il lavello con sottolavello, poi staccata la macchina del gas, e poi quello che vuoi tu una cassettiera ... diciamo che la piu' economina io l'ho vista da Emmezeta ... non so se c'e' nei dintorni di Napoli, comunque in tutto (con elettrodomestici di marba ma modelli base ) in tutto vai sui 600€ + ci devi aggiungere il tavolo e le sedie.

Inutile dire che queste cucine sono brutte come design ... ma costano poco !!! Per un paio di anni ci puoi sopravvivere ... di piu' non credo !!!!

Blucia

#32
grazie blucia ...

beh il + vicino è ad Aprilia ...
cmq lo stesso meccanismo lo adotta pure mercatone uno ...
soltanto ke so bruttarelle anzikèno ...


ma com'è difficile far ubriacare la moglie senza toccare il vino della botte :)


altre idee???? altre fonti???

grazie a tutti quelli ke mi stanno aiutando e quelli ke ci provano!

#33
Mau... senza offesa... ma per 300 euro non ti conviene prendere qualcosa di finito e guardabile???
Insomma non sono 3000 o 30000 euro.... e la cucina è davvero l'ultima zona di casa in cui vale la pena risparmiare!

Almeno secondo me... :roll:

#34
Ultimo suggerimento che mi viene in mente ... e premetto che io non lo farei mai :

Una coppia di amici in un paio di mesi si e' fatta da sola la cucina in muratura ... molto lineare ... alla fine e' venuta carina ! Sono stati bravi pazienti e soprattutto hanno speso in tutto mi pare sui 550€ + o - !!

Tu saresti in grado di fare una cosa del genere ????????

#35
Il prezzo a 750.00 l'ho fatto io... ma era una cucina (??? chiamarla così ci vuole coraggio) in offerta alla Metro qualche mese fa.... Io di meno credo non esista nulla... tutto sommato ci sono sempre dentro frigo, forno e piano cottura.... Mica possono tirartela dietro...

#36
beh quella è la cifra ke vorrei spendere ..
quell'offerta da Metro è finita ..... e cmq era iva esclusa

qualcuno sa dove trovare un altra cucina a 750 euri???

#37
Mi sa che o trovi una di quelle offerte tipo "Amici ararara, arredamento completo moderno a soli Euro 3.000,00 completo di cucina soggiorno salotto camera e bagno, franco venditore, negozio in Burundi" oppure devi cambiare il budget...

#38
he he he he

Franco questa m'è piaciuta!

cmq la mia provocazione è ancora valida :
dove trovare una cucina "completa" al prezzo + basso in assoluto???

#40
HO sbagliato!!!

Non riesco a inserire... comunque la serie si chiama UDDEN!