La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA DISEGNI....

#1
Allora abbiamo scelto la cucina:
ACHEO AC04
questo è il modello
Immagine


questa la stanza...la cucina andrà nella nicchia cone le piastrelle che sarnano color ardesia...
Immagine



e questi i disegni
cucina attrezzata
Immagine
la striscia in basso sono cassetti
isola fronte e retro
Immagine

dall'alto
Immagine


macchine siemens, top (tuttie e due ) quarzite ZODIAC (boffi) colore nero opaco, firgo SMEG 50 doppia anta verde acido, PC sholtes 4 fuochi in linea a filo top, vasca quadrata sholtes a filo top.

#4
la prenderemo laccata bianca opaca perchè siamo in una casa dal sapore storico e tutte le finiture..infissi ecc ecc sono bianche satinate

#6
l'ho visto dal vivo...non è poroso come l'opaco boffi, ma moooolto più liscio e meno ruvido, quindi dovrebbe essere più facile no?
che dici?

#7
beh, non e' che stai parlando con un esperto pulitore di cuince.
so che diersi mi hanno consigliato il lucido all'opaco (soprattutto per i pensili) proprio per questo motivo.
non ho mai visto le acheo, ma per me boffi e' il top che c'e' sul pianeta

#8
mi han no detto che a livello di qulità siamo sulle boffi, anzi i fusti sono migliori e assomigliano a bulthaup :lol:
e costa meno perchè non fa pubblicità

#9
mah mah mah....
sei andato a toccarle con mano le boffi e a farti spiegare come le fanno? non ce ne sono tante cosi'. inoltre e' quella che tutte le altre aziende seguono in fatto di design. e' boffi che fa la moda, gli altri la copiano.

ho smesso di credere a quello che dicono i venditori, meglio toccare ocn mano, a costo di sbagliare.

#10
....guarda...il rivenditore è boffi...e ha anche acheo...quindi e cmq le ho confrontate, i fusti sono migliori quelli acheo, più spessi e con rivestimento più spesso.
diciamo che sono massicce e incazzate :lol: