La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciaoooo!!!!!
Grazie, sto facendo molti sforzi per mettere tutto insieme ma sono convinta che ci riuscirò :)

Con la tua casa come va???

#4
Piano piano sta procedendo anche se purtroppo ci hanno detto che sono in ritardo di un paio di mesi e quindi la consegneranno a gennaio :roll:
...o almeno spero.
All'ultima visita che abbiamo fatto un paio di settimane fa avevano messo piastrelle, infissi, sanitari.

E la tua? Hai trovato la cucina?
ciao :lol:

#5
Uffa questi ritardi sono una vera e propria scocciatura! :(
Da come procedono i lavori nella mia credo proprio che rogiteremo a fine novembre...per la cucina non mi smuovo ormai mi sono fissata con la VARIANT di ATRA, devo solo definire meglio il progetto perchè ho un calorifero un pò in mezzo alle scatole :D ... per il tavolo prendo un CALLIGARIS in rovere moro e le sedie KARTELL Louis Ghost trasparenti (pensa che di listino costano cad. € 190,00 ed alla fine sono riuscita ad trovarle a Cermenate vicino a Meda a € 140,00) ... due sabati fa ho visitato lo showroom Berto Salotti a Meda, veramente merita! Ho visto un divano con la possibilità di spostare la penisola sia a dx che a sx con un sistema di ganci in ferro invisibili! Che figata!!! :P

#6
Che fortuna..anche a me sarebbe piaciuto entrare nella mia casetta a novembre ma dovrò aspettare. :( :(

Xò inizieremo ad arredare la parete della cucina e se riusciamo la stanza.
Se no ci arrangeremo con dei letti presi dalla stanza del mio ragazzo.

Dopo ti mando in pm le foto della cucina che x ora ci piace di +.
Appena riesco faccio altri giri, nn si sa mai che trovo qcos'altro...xò x ora quella è la nostra scelta.

Baci :D

#7
Sai che sono andata anche da Italiarredo, hai presente tutti i cartelloni che ci sono a Milano??? Non male come posto...i prezzi sono buoni, la qualità della mobilia economica, ma di buona fattura :D magari facci un salto...poi so di un posto mi sembra si chiami Centro Europeo in via Mascagni a Desio che chiude e liquida tutto a -70% manda manda le foto! 8)

#8
Anche noi volevamo andarci ma ancora nn siamo riusciti xchè il week scorso abbiamo avuto un matrimonio e questo week devo lavorare.

Ma dai qullo a Desio è quello che mi diceva il mio ragazzo. Solo che nn ero riuscita a trovare l'indirizzo su internet. Chissà se è aperto la domenica pomeriggio?


...missà che è meglio se continuiamo a scriverci in mp se no qui ci linciano :wink: