Pagina 1 di 1

Scusate ma il lavello in acciaio inox voi lo proteggete?

Inviato: 25/09/06 14:56
da PINA66
:lol: Non prendentemi in giro per la domanda ma il mio dubbio è questo :
ho intenzione di scegliere per la mia nuova cucina un lavello in acciaio franke (no dekor o microdekor) ma sul fondo delle vaschette e sullo sgocciolatoio voi usate quei tappettini in gomma traforata bianchi o colorati o altro per proteggerlo dai graffi soprattutto quando si lavano pentole o non mettete niente?.
:oops: :oops: Sono un po' imbarazzata per la domanda ma l'acciaio e bellissimo quando lo vedi in espsizione sui giornali e non vorrei al primo lancio di forchetta trovarmelo tutto rigato.....

no

Inviato: 25/09/06 15:20
da pinguina80
ma assolutamente no. Trovo che quei tappettini siano abbastanza disgustosi... :wink: :wink:
Fanno tanto casa della nonna che lasciava anche la plastica sulle sedie per non rovinarle! :wink:

Re: no

Inviato: 25/09/06 15:31
da PINA66
pinguina80 ha scritto:ma assolutamente no. Trovo che quei tappettini siano abbastanza disgustosi... :wink: :wink:
Fanno tanto casa della nonna che lasciava anche la plastica sulle sedie per non rovinarle! :wink:
Anch'io li trovo disgustosi era un suggerimento se a questo punto visto che non ho ancora ordinato la cucina se optare per il microdekor poi s si fa il lavello in micro anche il pc deve essre micro o semplice acciaio?

Inviato: 25/09/06 15:48
da anabellita
io non ci penso neanche. la cucina è lì per essere utilizzata, non per servire da museo. e poi, l'acciaio non graffiato è come il lino non stroppicciato... contro natura! è proprio il bello dell'acciao, fa proprio parte dell'anima del materiale.

all'inizio è brutto con qualche graffio qua e la. poi, quando ce ne sono abbastanza, non si vede neanche come un neo, ma diventa parte del lavello. ;)

se dovessimo avere tutta sta cura con tutto la casa non sarebbe vivibile :roll:

Inviato: 25/09/06 16:37
da cla&cla
è proprio uno dei motivi per cui ho scelto il lavello in fragranite!!!

(ma non fare caso a me, chiunque avrebbe fatto la mia scelta dopo 4 anni con una cucina con tutto il piano in acciaio!!!)

Inviato: 25/09/06 17:10
da paprina
il mio lavello, dopo solo un paio di mesi di utilizzo, è già bello graffiato..................embè, fa tanto donna brava in cucina :lol: :lol:


scherzo, all'inizio ci facevo caso, già oran on me ne frega più nulla e non lo noto proprio! :D

Inviato: 25/09/06 19:20
da ela78
cla&cla ha scritto:è proprio uno dei motivi per cui ho scelto il lavello in fragranite!!!

(ma non fare caso a me, chiunque avrebbe fatto la mia scelta dopo 4 anni con una cucina con tutto il piano in acciaio!!!)
quoto

Inviato: 26/09/06 9:36
da miminoemi
Io ce l'ho in acciaio, mi trovo benissimo e i graffi nenche si vedono!Non lo tratto particolarmente, una volta a settimana con il detersivo in crema per l'acciaio (non facciamo pubblicità) Per la mia prossima cucina lo prenderò ancora in acciaio, mi piace davvero tanto!

Inviato: 26/09/06 12:15
da samantha.l
Bhe io invece ho la vasca unica molto grande e lo uso da un paio di mesi e i graffi ci sonoe quando li vedo mi piange il cuore, allora mi sono decisa è ho preso un tappetino di gomma troppo carino celestino (non di quelli traforati però) e ho deciso di metterlo, almeno con quello che l'ho pagato il lavello mi dura di più, forse se avessi la vasca piccola li noterei meno, ma con il vascone grande mi salta troppo l'occhio :shock:

Inviato: 26/09/06 12:21
da .virtual
ma se ci uniamo e ne brevettiamo uno bello, magari sul moderno, chessò, tinta acciaio oppure in corian, dite che facciamo affari?

Inviato: 26/09/06 12:51
da PINA66
.virtual ha scritto:ma se ci uniamo e ne brevettiamo uno bello, magari sul moderno, chessò, tinta acciaio oppure in corian, dite che facciamo affari?
Si dai sembra una bella idea.....

Inviato: 26/09/06 12:54
da daffodil
:lol: :lol: :lol: forse si'!

per tornare al topic... io purtroppo lo uso perchè sono in affitto in un appartamento ammobiliato (in modo terrificante :shock: ) e non voglio rovinare le cose non mie... però perdo più tempo a pulire il tappetino che a pulire l'intera cucina :evil:
il calcare lo fa scurire e non è che mi metto li' tutti i giorni a spazzolarlo... :roll: e così si macchia! Lo ODIO!!!!
Mai più nella vita! Casa nuova, no tappeto!