La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :shock:
non lo fare!!!!!

no, dai, se proprio ti piace...

io sono in affitto e la cucina che c'è ha il piano in acciaio.

Bene. premetto che la cucina è vecchietta.
Quindi dico che sicuramente anche questo fa.
Però io la straodio. Infatti, malgradola cucina moderna, ho optato anche per il lavello in fragranite.

Certo se sei perfezionista di carattere e non ti pesa passare continuamente lo straccio, dopo aver fatto bene attenzione a pulire non è un problema.

Certo... se te ne freghi altamente dell'ambiente e utilizzi il napalm per fare le pulizie :roll: :D va altrettanto bene (io sono un po' meno contenta, però... ce ci posso fare?).

Se non è così vuol dire che a lungo andare ti verrà il nervoso.

PErchè se lasci lì la goccia non si forma solo il calcare, ma antipatici aloni.
E ci sono poche cose fastidiose quanto avere una cucina che (sembra) sporca.

Ecco, certo all'inizio si pulirà facilmente... ma con il passare dei mesi, degli anni...
Ma in fondo... qual'è l'ambiente in cui una persona vuole avere meno problemi di pulizie? Già sis porca abbastanza così (sic! ieri ho utilizzato la farina... :roll: ... datemi un lanciafiamme, vi preeeego!

Poi, ripeto, ci sono persone a cui non importa nulla di pulire per bene..
per quanto mi riguarda, una volta che ho passato la spugna e asciugato velocemente... il lavoro è fatto! O almeno conto di fare così con la prossima cucina :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#48
PERSONALMENTE ODIO L'ACCIAIO SEMPLICEMENTE XCHE' E' TROPPO DELICATO BASTA NULLA E VENGONO FUORI DEI GRAFFI E POI E' ANCHE PIU' NOIOSO DA PULIRE, IO OPTO X IL LAMINATO O POTENDO IL QUARZITE......
DOMINGA :lol: