La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale ordino??????

Sondaggio concluso il 07/10/06 10:09 Puoi scegliere tra 1

con colonna rossa e piano in quarzo rosso, ma ho una base rossa laccata
Voti totali: 9 (26%)
con colonna rovere e piano in quarzo rosso ma perdo l'effetto dei fianconi in contrasto color rovere
Voti totali: 25 (74%)
Voti totali: 34

#46
anabellita ha scritto: tanto lo sai che arrivi ciò che arrivi non sarai soddisfatta comunque, no? :lol:
;)

mi sa proprio che hai ragione!!!!! :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#47
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mischiare ulteriormente vai sul neutro per eletrodomestici vai assolutamennte sull'acciaio
davvero guarda che il rosso ( noi abbiamo rosso ferrari forte) da un notevole impatto visivo
per il top se sei convinta va benissimo ho solo avuto paura che non avessi considerato l'impatto...

mmmm io avrei fatto comunque i pensili di un altro colore
se non fosse altro perchè il chiaro in basso ed il colore forte come il rosso in alto ( a metà stanza) fa rimpicciolire la stanza a mio parere....

ora riguardo meglio i rendering OK??

#48
ot: e qui ci chiede come fare la cucina...e di là ci chiede quale lavello prendere...attendo con ansia la richiesta d'aiuto scelta per la carta igggienica o per la posizone kamasutra...
sìsììs atttendo con annnnnnnnsiaaaa :twisted: 8)

#49
guardati.,..

blu a colpo d'occhio se devi fare la cucina rossa l'ops migliore è la prima
se vuoi alleggerire il tutto fai l'alzata grigia uguale ( ma uguale uguale) alle piastrelle che metti in terra ( dall'ardesia al grigio antracite)
o anceh mosaico ma allora vai sul bianco o sul grigio perlato CHIARO....( che riprenda un pochino come tono l'acciaio degli elettrodomestici
metti pure il piano rosso a quel punto.
maniglie acciaio

io poi ho messo le spalline e tutto il resto delle finiture in acciaio
ma se ti piace il ciliegio ( e prendi il tavolo in ciliegio) allora va bene

NON MISCHIARE altro ceh se no stucca....

#50
rananera ha scritto:ot: e qui ci chiede come fare la cucina...e di là ci chiede quale lavello prendere...attendo con ansia la richiesta d'aiuto scelta per la carta igggienica o per la posizone kamasutra...
sìsììs atttendo con annnnnnnnsiaaaa :twisted: 8)
ranane....io ho scassato fino alla nausea quando ho scelto la cucina ...
blu sinceraemnte la capisco ..andavo in panico su tutto ..anche sul vestito per andare in ufficio quando dovevo scegliere la cucina..
panico vero


VAI BLUUUU manca un ora :))

#51
xxxxxx tranquilla...io mi ci diverto un sacco con 'sti thread di blu in piena ansia...
non mi ci ritrovo come scelte personali richieste al pubblico, è semplicemente una cosa che non m'è mai manco passata in mente di fare...ma se blu vuol condividere lo stress facccia pure..sìsìs sarà semrpe la benvenuta...
(consiglio la posizione 4 e la carta igggienica alla camomilla che è rrrrrilasssante, ecco, mi porto avanti con il lavoro) :D :D :D

#52
rana a me la carta camomilla mette ansia
penso sempre alla povera formica che usano per i tests

approposito lo sapete che fuori dalla fabbrica della cartacamomilal c'è una super scultura formato gigante della formicuzzza :)))
bellllleaaaaaa

#53
noooooooooooooooo
foto foto fotoo io adooooroo quella formiiiicaaaaa :D

#55
mmm foto difficile da fare
formica esposta su autostrada del sole fra altopascio e Capannori...

io ci passo sempre la sera tardi :))
sorry

questa basta?
Immagine

#56
ela..te c'hai bisogno di un ripasso cribbbio...
dattida fare....e soprattutto...datti :twisted:
bella la formiichinaaaaaaaaa

#57
rananera ha scritto:xxxxxx tranquilla...io mi ci diverto un sacco con 'sti thread di blu in piena ansia...
non mi ci ritrovo come scelte personali richieste al pubblico, è semplicemente una cosa che non m'è mai manco passata in mente di fare...ma se blu vuol condividere lo stress facccia pure..sìsìs sarà semrpe la benvenuta...
(consiglio la posizione 4 e la carta igggienica alla camomilla che è rrrrrilasssante, ecco, mi porto avanti con il lavoro) :D :D :D
cattiiiivvaaaaaaaaa :(
cattivissima........ :(

nera come la tua cucina :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
:D magari io con le mie pare un pò meno..... :D

amici GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

:wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
figurati! mi ricordo di me il giorno in cui dovevo scegliere, con il marito che mi teneva a punta di pistola! ci sarà il thread con alpha da qualche parte...

e poi? quando l'ho rissucitato perchè mi doveva arrivare ed ero presa dal panico?

se ci penso.... :roll:

capisco benissimo blu.

quindi, blu? cos'hai scelto?