La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non sono in grado di darti un giudizio sulla SMEG, ma REX non e'poi cosi'validissima come dici tu! Rietra in una categoria di elettrodomestici medio-bassa!

#3
monicarob ha scritto:Non sono in grado di darti un giudizio sulla SMEG, ma REX non e'poi cosi'validissima come dici tu! Rietra in una categoria di elettrodomestici medio-bassa!

:shock: finora mi è stato sempre detto il contrario.
Mi è stato detto che era una buona marca, con un buon rapporto qualità prezzo. SBONK!!! :?

#4
Forse ho formulato male la risposta.....
REX e'una buona marca qualita'-prezzo (cerca un po'nel forum), ma rientra in una fascia media! Ci sono sicuramente degli elettrodomestici piu'validi di REX o ARISTON, ma ovviamente anche piu'cari!
Poi ci saranno di sicuro persone che hanno elettrodomestici REX o ARISTON senza aver mai avuto un problema...... :D

#5
monicarob ha scritto:Forse ho formulato male la risposta.....
REX e'una buona marca qualita'-prezzo (cerca un po'nel forum), ma rientra in una fascia media! Ci sono sicuramente degli elettrodomestici piu'validi di REX o ARISTON, ma ovviamente anche piu'cari!
Poi ci saranno di sicuro persone che hanno elettrodomestici REX o ARISTON senza aver mai avuto un problema...... :D
ecco a me interessava sapere se smeg era simile a rex o ariston o se è inferiore :)

#6
Per quello che so io Smeg e superiore ad ariston e credo anche a rex...ma sicuramente se fai una ricerca nel forum puoi trovare maggiori info! :wink:

#7
Guarda che io sappia molti prodotti smeg non li fa proprio, marchia elettrodomestici fatti da altri. E mi risulta che diversi forni smeg siano prodotti da rex