La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
avrei messo le piastrelle diversamente.....avrei osato di piu'.......

mi daresti dei ragguagli in piu' sulla penisola? sara' simile alla mia anche se la mia sara' vuota sotto...
tipo larghezza tra basi e penisola...larghezza piano e lunghezza penisola...grazie

#17
molto carina! decisamente! :) le piastrelle arancioni non mi dispiacciono danno un bel toco di allegria!... mi lascia un po' perplessa il lavandino ... mi sembra un po' "impiccato" ... sacrificato

#19
rananera ha scritto:ssssimpatica!
mi ricorda moltissimo la cucina di un'altra forumista....chi era?! :shock:
credo un 90% delle cucine in giro, basi wengè e pensili bianchi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
complimenti mi piace!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
molto bella complimenti!!

apparte i colori diversi.. mi ricorda la mia cucina!! :lol:

l'unica cosa che avrei fatto diverso: il frigo tutto uguale.. non mi piace spezzato così.. o bianco o rovere!! :wink:

bello l'accostamento con l'arancione. :D

per un maggio spazio contenitivo avrei fatto anche i pensili nell'angolo e la cappa a scomparsa nel pensile.

nel complesso è una cucina come piace a me: squadrata pulita chiara e lineare. Complimenti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
nasin ha scritto:
rananera ha scritto:ssssimpatica!
mi ricorda moltissimo la cucina di un'altra forumista....chi era?! :shock:
credo un 90% delle cucine in giro, basi wengè e pensili bianchi :lol: :lol:
se e' per le piastrelle arancio credo che fosse quella di Paprina :D (ma era in legno chiaro)
a me piace tantissimo, soprattutto piano di lavoro e rivestimento wow :D :D :D

#25
Allora...eccovi i dettagli:

Top: di Okite bianco assoluto
PC: Whirlpool
Forno: Siemens
Frigo: Rex
Lavastoviglie: da 45 cm. Siemens
Rubinetto: Franke (costato una fortuna)
Vasca: mi sembra Smeg
Piastrelle: King's ceramiche

Mi sembra ci sia tutto!
Ultima modifica di giadaroma il 13/10/06 12:33, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#27
loremir77 ha scritto:molto bella complimenti!!

apparte i colori diversi.. mi ricorda la mia cucina!! :lol:

l'unica cosa che avrei fatto diverso: il frigo tutto uguale.. non mi piace spezzato così.. o bianco o rovere!! :wink:

bello l'accostamento con l'arancione. :D

per un maggio spazio contenitivo avrei fatto anche i pensili nell'angolo e la cappa a scomparsa nel pensile.

nel complesso è una cucina come piace a me: squadrata pulita chiara e lineare. Complimenti. :wink:
Il fatto è che farlo tutto bianco sembrava un frigo normale (tanto valeva non metterlo incassato)
E tutto rovere moro sembrava una cassa da morto!!!
E allora x distinguerci e averla solo noi così, abbiamo avuto quest'idea che dal vivo non è male x niente!!! :wink:
CASA: QUI

#28
Complimenti mi piace molto! La trovo luminosissima e si, è vero, i colori sono un po' azzardati, ma è proprio questo il suo fascino :wink:

#29
people ha scritto:mi daresti dei ragguagli in piu' sulla penisola? sara' simile alla mia anche se la mia sara' vuota sotto...tipo larghezza piano e lunghezza penisola...grazie
Allora, la penisola ha 3 ante larghe: 60-45-60 = 165 cm. di lunghezza.
E il piano è profondo 35 cm.
CASA: QUI