La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

o.t. pavimenti...

#1
Siccome nel forum "pavimentazione" non risponde nessuno.... :twisted: :twisted: lo chiedo a voi... :P

E' possibile realizzare i pavimenti anche in inverno e quando fa molto freddo...??? :shock:
Non metteremo il parquet... ma piastrelle o gres.

I serramenti non ci sono ancora... verranno realizzati dopo... percui l'ambiente ha delle aperture.

Grazie mille....


P.S.
Prima dobbiamo fare il riscaldamento a pavimento, poi il pavimento ed infine le porte a finestra.

P.P.S.
Se non fosse possibile i tempi si allungherebbero di tantissimo tempo... mannaggia!!! :cry: :cry: :cry:

#2
i forum hanno sezione per un motivo. non è difficile rispettarlo, no? :roll:

se tutti postano ovunque, poi le informazioni interessanti si perdono, perchè uno non sa dove andare a ripescare ciò che li interessa. già succede adesso che la stessa domanda viene fatta, ri-fatta, e ri-ri-fatta, dando vita alla stessa discussione milioni di volte. se addirittura ci mettiamo a postare ovunque, allora il problema si molteplicarà per 100.

quelli che postano qui, postano pure di là. se hai postato e nessuno ti ha risposto, sarà che nessuno sa come risponderti, no? in tanto, invece di insistere (e rischiare di avere risposte approssimative o "indovinate"), perchè non provi a cercare risposte tu? c'è google, ci sono forum dedicati al bricolage, ai lavori in casa.... e ci sono... dimmi tu! venditori di rivestimento e piastrellisti! :idea:

:roll:

#3
deve essere una mia perversione...
ma annabè quando bacchetta così...mi fa impazzzzzzire... :twisted: 8) :D

#4
rananera ha scritto:deve essere una mia perversione...
ma annabè quando bacchetta così...mi fa impazzzzzzire... :twisted: 8) :D
:lol: :lol: :lol:

anche perchè di solito è sempre il sottoscritto a passare per spaccamaroni... :wink:

#5
Con piastrelle/gres problemai non ne dovresti avere nella maniera più assoluta...... altra cosa con il legno e..... la resina ..... In ogni caso... quanto prima riesci a "chiudere" casa ... tanto meglio è.... (tanta meno umidità assorbita dai muri.....

Ciao :D

...

#6
Grazie mille.... quindi posso stare tranquilla... temevo già di dover bloccare tutto fino a marzo... :shock: :shock:

Chiedo scusa se ho "infranto" le regole... :oops: :oops:
Era un'informazione che mi serviva urgentemente perchè oggi dovremo programmare i lavori... Grazie ancora :D



Per Annabellita:
ringrazio anche te per l'estrema gentilezza che dimostri in ogni occasione.


Per Steve:
a volte da spaccamaroni ci passa pure lei... :wink: :wink: