Pagina 1 di 1

Disposizione mobili cucina

Inviato: 20/10/06 12:36
da domenica.a
:( Ciao a tutti.....
Sono alle prese con l'arredamento della mia prima cucina e sto scoprendo una marea di problemi!
Ho il lavello sotto la finestra che ha una altezza da terra di 86 cm... i negozi che ho contattato hanno sollevato il primo problema in quanto le basi e soprattutto la lavastoviglie hanno una altezza minima di 90cm!
Secondo problema ho l'attaco per il piano cottura nella parete opposta al lavello (che poi è un muretto!)..... Mi hanno prospettato varie disposizioni ma in tutte c'era il lavello e la base angolo vicina ribassata rispetto al resto della cucina... cosa non molto bella! il modello visto è della Vama cucine... conoscete il nome di qualche ditta che abbia basi con altezza di 86 cm??Cosa ne dite della Vama?
Grazie a tutti ...... :)

Inviato: 20/10/06 13:12
da ciciue
Scusa, ma non puoi rimpicciolire un po' la finestra?
Io l'ho fatto , proprio per metterci sotto il lavello. L'ho alzata di circa 30 cm in questo modo mi ci è stato il lavello con rubinetto che si abbassa per dare la possibilità di aprire la finestra.

Inviato: 20/10/06 13:20
da domenica.a
Sai qual'è il problema?
Che la casa è gia finita...l'ho acquistata da un privato che l'abitava... e puoi ben capire che tra il costo di acquisto e le spese per il futuro matrimonio sto un pò stretta :lol: , vorrei evitare di toccare la struttura anche perchè gli infissi sono nuovi e mi spiacerebbe buttarli.
Grazie per il suggerimento...

Inviato: 20/10/06 19:54
da Anna73
Ciao Domenica e benvenuta! :D

Potresti farci vedere la piantina della tua cucina? :roll:
Per pubblicare le foto cerca nella sezione off topics il topic FAQ di Chiarafe :wink:
Vedrai che qualcosa salta fuori :wink: