Pagina 1 di 1

Consiglio da esperti del settore, per nicolettaalematte

Inviato: 20/10/06 14:19
da elanor
Ciao, chiedo a te che sei un esperto, se ci sei e riesci a rispondermi, perchè sono indecisissima su che cucina prendere. Come modello io ed il mio fidanzato staremmo su un classico ciliegio scuretto con telaio (forse seremo un po' all'antica, però il ciliegio ci piace tanto e la casa è mooolto luminosa, quindi possiamo permettercelo), come prezzo sui sui 16/18...

la cucina sarebbe 3.30 x 280 x 180 di bancone(ma i pensili e colonne sono solo sui 3.30 perchè dall'altra parte abbiamo una finestrona di 1.60, oltre alla porta finestra sul lato libero della cucina di 3 metri....)

Ci piaceva un modello di snaidero ed uno di salvarani, anche le val cucine sono bellissime, ma 1. ho paura di non starci con il prezzo, finche si arriva a 18, magari 19... e 2. in legno mi sembra che abbiano solo un ciliegio chiaro e noi vlevamo assolutamente una cosa un po' più scura e di legno anche perchè la cucina è in un open space con 2 porte finestre di 3 metri l'una e volevamo renderla più calda possibile.

Insomma tra snaidero e salvarani cosa è meglio?
altre marche medio/alte per la cifra a disposizione?

Dopo aver letto l'opuscolo (bello grosso a dire il vero!) di val cucine sul discorso delle strutture portanti in truciolare premassellato o multistrato le cucine con semplice truciolare non mi convincono più. Vorrei almeno un premassellato, se proprio non si riesce ad avere un multistrato. Insomma a parte il gusto estetico per le ante vorrei anche una struttura fatta bene.

cosa mi consigli?

Inviato: 20/10/06 16:19
da nicolettaalematte
ciao come sai mi piace articolare le moticvazioni, solo che ora non ho tempo, ti rispondo promesso.
L' unica cosa se puoi togli il mio nick, dal post, perchè:
1 io non ho la verità assoluta in tasca;
2 gli altri esperti magari non rispondono, non sono l' unico, ce ne sono di bravi che navigano sul forum;
3 ne sono onorato, ma non mi va che si scriva così direttamente sul forum, per quello c' è il messagio privato.

Non è polemica, sia ben chiario, capisco che forse tu non hai esperienza sul forum, però se bisogna fare dom dirette preferisco che le facciate in MP.
Spero tu non fraintenda, non volevo dirti cosa fare o non fare, tutto qui.
Cmq appena ho 2 secondi ti rispondo.
ciao ale