La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia la MADEIRA della COPAT.

se posso darti un consiglio però (passo da un cucinini 2mt x1mt a una cucina 3mtx2mt) la lavastoviglie serve anche x due piatti!!! :)

#17
illie79 ha scritto:la mia la MADEIRA della COPAT.
Ottima scelta :wink: non so neanche io come starà col parquet :roll: però il colore della cucina è davvero stupendo!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
adesso mi guardo questa cucina.
la copat mi sa che ha uno standard troppo alto per me.
io voglio spendere massimo 7500 euro compresi gli eldom.
dopotutto sono 5 basi e 2 pensili a soffietto h 72

#19
non me ne intendo, ma gli elettrodomestici fanno la differenza! te lo garantiisco! e poi il top, che se non è in laminato incide parecchio...

copat l'ho pagata 7800 (2 basi con cestoni, 1 con cassetti, 1 lavastoviglie, 2 mezze colonne basse frigo e forno, elettrod. rex) ma mi hanno fatto circa il 25% di sconto sul prezzo originale non scontato, che era sui 10000

#20
ammazza!!
ma è impiallacciata in rovere??
considerato il fatto che la copat è più chic della dibiesse dovrei stare dentro i 7000.
ma dove sei andata??
sei almeno in lombardia??
ahahahahahahaah

#21
gattomarameo ha scritto:ammazza!!
ma è impiallacciata in rovere??
considerato il fatto che la copat è più chic della dibiesse dovrei stare dentro i 7000.
ma dove sei andata??
sei almeno in lombardia??
ahahahahahahaah
Io ho fatto un preventivo Copat (modello Kuba, anta a poro aperto rovere antracite) e il negozio in cui sono andata ha 2 sedi a Milano :wink:
Io mi sono trovata bene, cucine di buona qualità e prezzo buono (avevo una composizione veramente grossa, prezzo 10.000 scontato :wink: ).
Se ti interessa mandami un MP che ti do il nome del negozio (ce l'ho a casa) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
sono in piemonte "purtroppo":)
beh, diciamo che il negozio era di una conoscente, quasi-amica :)
impiallacciato rovere lavagna, con la cornice massiccia, pensili laccati lucidi.

comunque mi ero fatta fare un preventivo di una DIBIESSE bellissima simile alla MADEIRA.... proprio la ZEROCINQUE rovere.... la stessa composizionemi veniva sui 6900 scontata ma con una sola colonna (frigo)

#23
azz...allora spero di starci anch'io in quel prezzo.
dopotutto tu hai scelto basi a cestoni e costano io scelgo basi ad ante en angolare con cestelli girevoli a compasso più economici per risparmiare.
non voglio spendere soldi per optional che non ritengo importanti (bluemotion). tanto io chiudo delicamente i cassetti non li lancio.

#24
il bluemotion costerà 12 euro a cassetto... abbastanza infatti
le basi con cestoni costano di +, ma sono tanto bellleeeeee :9 e comunque pratiche. ma la mia mamma ha da 25 anni le antine ed è sopravvissuta.
e comunque sugli spazi ristretti conviene mettere moduli da 60, a mio parere, così esteticamente risulta + "ordinato"

ti manderò le foto con il parquet!