Pagina 1 di 1

pensile copri caldaia

Inviato: 25/10/06 18:32
da Katie
Ciao a tutti!
Nella mia cucina ci sarà anche la caldaia che misurerà 35 (prof) x 45 (largh) x 70 (altezza)...
ora il mio dubbio è questo: il mobiliere mi ha detto che starebbe bene anche lasciare solo il pensile copri caldaia a prof maggiorata e tutti glia ltri a prof normale altrimenti averli tutti a prof maggiorata sarebbe scomodo.

che ne dite? non sono molto convinta...avere 1 pensile più prof degli altri non mi sembra un gran che....

Garzie 1000

Inviato: 25/10/06 20:45
da rananera
che schifo!
ho visto parecchie volte questa soluzione...e ti assicuro il sicuro disgusto!
infatti ho fatto fare TUTTI i pensili a profondità maggiorata (che poi è la profondità stadard ikea), proprio per non aver differenze.
vero è che esistono in commercio caldaie a profondità ridotta, costichciano parecchio in pù....e a conti fatti non so se paghi più una caldaia così che l'aumento della profondità per tutti i pensili in linea.

Inviato: 25/10/06 23:30
da Aileen
dipende dove sta la caldaia... se è a fine composizione puoi optare per un pensile copricaldaia che continui fino a diventare una colonna a profondità maggiorata, alla vista risulterà come una colonna frigo :)

Inviato: 28/10/06 10:22
da Katie
anch'io avevo pensato a una colonna...ma visto che ce ne sono già 3 preferirei un pensile...
per rana: ma hai dovuto fare anche le basi a prof maggiorata? quella del mobilificio dice che avere tutti i pensili a prof magg è scomodo...mah!!!

Grazie!!!

Inviato: 28/10/06 10:52
da paolaas
Scusa ma maggiorara di quanto??? Saranno 5 cm, no? Il fastidio potresti averlo sopra i fuochi (ma magiari fai una cappa d'arredo e il problema è risolto) e sopra il lavello (credo solo se sei molto alta, però....). Non so, non li vedo tutti sti problemi.... Le basi più profonde no.....

Inviato: 28/10/06 17:18
da rananera
mavàvvvàvv...nessuna modifica alle basi...e son pochi di magigorazione, manco te ne accorgi, nemmeno sulla cappa integrata che ho io...
(infatti, ribadisco, è la profondità standard per varie marche di cucina, ikea in testa) :wink:

Inviato: 30/10/06 10:10
da Katie
grazie mille....farò valere la mia idea con il mobiliere...anzi la mobiliera