Pagina 1 di 1

ancora cucine...

Inviato: 26/10/06 18:53
da michi74
ciao a tutti!
sono anch'io alle prese con l'acquisto della prima cucina...ho visto preventivi di tutti i colori ma quello che vorrei capire è quanto vale "la marca" es. ho visto una scavolini è mi è sembrata meno solida di una (per me sconosciuta) tecnocucina che costa circa il 30% in meno (identica composizione ed elettrodomestici uguali stessa marca); non cerco la cucina della vita vorrei solo che, oltre a piacermi (già deciso disposizione, dimensioni, materiali, colori, elettrodomestici) mi dia una certa garanzia di durata!
p.s.: qualcuno conosce tecnocucina?
buona serata

Re: ancora cucine...

Inviato: 27/10/06 10:14
da pippy
michi74 ha scritto: tecnocucina che costa circa il 30% in meno (identica composizione ed elettrodomestici uguali stessa marca); non cerco la cucina della vita vorrei solo che, oltre a piacermi (già deciso disposizione, dimensioni, materiali, colori, elettrodomestici) mi dia una certa garanzia di durata!
p.s.: qualcuno conosce tecnocucina?
buona serata
Ciao,
onestamente nn la conosco ma ora vado a farmi un giro su internet e vedo.... :wink:
cià!

Inviato: 27/10/06 10:19
da pippy
:D

sono andata sul sito :P :P :P sono veramente delle bellissime cucine...ora gli mando una e-mail...così mi informo se hanno un rivenditore anche a Roma ke le voglio andare subito a vedere!!! :D :oops: