La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, credo che la snaidero la faccia, sabato ho fatto un preventivo per la skyline e mi son fatta mettere la dispensa da 30cm

#3
ti dirò...penso non sia una cosa così rara da trovare..
il mio mobiliere mi ha proposto di metteren una proprio di 30cm (per ora proposta in stand by, troppo cara, 800 euro solo quella, sigh)...
(il tipo son certa abbia usato per la struttura dei preformati moficandoli all'occasione, limitandosi a fare le ante laccate in proprio, quindi ci sono...ahh se ci sono di serie... :wink: )

#4
Dispensa da 30cm di profondità parlate??? :roll: No perchè io nn lo trovata...con scavolini...a me servirebbe o una dispenza lunga 90cm e profonda 30....o una da 60 cm + una da 30cm "lunghe"...x 30cm di profondità quindi piu' corte delle basi....Rana tu di che marca parli??

#6
parlo per le aziende che conosco, il 30 di profondità è un fuorimisura, quindi devi pagare la riduzione in profondità (saranno un centinaio di euro, poco più - poco meno)... mentre con profondità 36 (come i pensili) si trovano piuttosto comunemente a listino...

#9
nicolettaalematte ha scritto:infatti ccd come elemento mi sembra piuttosto comune, non vedo quale sia il problema.
Che scavolini non la faccia mi pare strano.
KE DIRE??? :roll: ALLORA SARA' STATO IL RIVENDITORE CHE NN MI HA SAPUTO AIUTARE!

#10
la mia scavolini ha profondità 36 cm (Crystal), quindi per certo ti dico che le fanno così standard. se non ricordo male hanno anche misure inferiori, prova a rivolgerti ad un bravo rivenditore. :)

#11
tutte le marche di cucine che ho interrogato fanno dispense di due profondità: 60cm (come le basi) e 33, 35 o 36 (come i pensili). a me, però, serviva una dispensa profonda 45, per cui c'è stata la maggiorazione del fuori misura: hanno preso una colonna da 60 e l'hanno tagliata. certo, con profondità su misura, solo si può fare anta e ripiani, niente colonnine estraibili, niente cassetti, niente atrezzi interni, ecc. ;) la mia è una febal, ma anche snaidero e valcucine mi proponevano il fuori misure esclusivamente on ante e ripiani.