La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao Nandina!
il tuo progetto mi sembra buono, solo provo a darti qualche consiglio:

-come mai hai messo 3 pensili staccati? Io avrei fatto una fila di pensili continua ad angolo, magari interrotta solo dalla cappa d'arredo se la preferisci a quella completamente a scomparsa.

-il piano cottura è un po' distante dal lavandino, e questo potrebbe essere scomodo.

-il tavolo da pranzo secondo me può essere anche un pochino più grande, ti consiglio un 120x80...sul tavolino da 80x80 ci abbiamo mangiato per tanti anni quando ero piccola, ma si stava veramente stretti!

Ciao e baci al piccolo! :wink:
Chiara

#4
anche secondo me servirebbe qualche pensile in +, guarda che di roba da conservare ce ne sarà a tonnelate.
il pc è molto distante dal lavandino se sei una tipa un'pò pasticciona come me in cucina sarebbe un caos.
Io faccio avantie dietro tra pc e lavandino mille volte

e della seconda versione ceh ne dite???

#5
quella con il piano cottura e il lavello vicini???

per il tavolo bhe' sul programma non ce n'era uno che mi piacesse veramente di sicuro comunque sara' grande 120x80.

Mi piace come estetica la 1 soluzione ma come comodita' la seconda.... quanche pensile in piu' direi che avete ragione non guasta. facevo per non soffocare troppo l'anbiente che non e' grandissimo.

Ma una cucina di queste dimensioni della ALNO quanto puo' costare all'incirca

Grazie
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html