La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina stile country(zappalorto),che frigo american a vista?

#1
Siamo orientati su una cucina zappalorto la seie "sogno" con le antine celesti,e tendine ai vetri tanto per intenderci.Il problema e che volendo mettere un frigo stile americano a vista(con tritaghiacci,dispenser tipo LG)l'estetica esterna dei frigo che abbiamo visto stona tantissimo con il resto della cucina.Conoscete qualche ditta che faccia frigoriferi con caretteristiche all americana ma da poter inserire in un simile contesto?
grazie
Immagine

#2
Mi sembra un omicidio mettere un frigo cosi' su una cucina del genere... :roll:
Qualcosa di piu' semplice o da incasso proprio no? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#3
Non ci giurerei, ma mi pare di aver visto qualcosa del genere in fiera della SMEG.
E perché non gli fate una nicchia e lo posizionate lì dentro?
Se vai sul sito www.arredamenti-casapiu.it vedi la Paolina, e capisci cosa intendo.
Pensa che un mio amico ha fatto una cosa del genere con un frigo moderno, e l' ha anche colorato....potresti dargli una bella mano di azzurro...

[/img]

#5
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:57, modificato 1 volta in totale.

#7
però.....

UN BEL BOTTO!

Meglio così... non me la posso permettere e il prezzo è talmente alto che non ci posso nemmeno fare un lontanissimo pensiero...

però complimenti a chi le compra, sono uno SPETTACOLO!

#8
claudiag ha scritto:
fedejam ha scritto:tanto per avere un'idea quanto spendi per una cucina zappalorto?
credo che dovrai prepararti al botto.. :lol:
non so le misure della tua ma cmq non ci vanno molto lisci coi prezzi..
direi dai 15.000 in su come minimo..
Non darle retta!! E' solo gelosa che a me la stessa cucina me l'han preventivata a 12.000!!!
.... Vabbeh, Ok, e' tanto lo stesso... :roll: Mi azzittisco e torno nel mio angolino... :oops: :oops:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
come ti ha già detto paola, la marchicucine fa cucine bellissime (care) e frigo spettacolari!!!!!!!!!!!
io le ho viste di persona e credimi, una meraviglia!

poi ho optato per una scavolini, sempre country, e anch'io mnetterò il frigo moderno. lo prenderò però smeg del colore del top e della sfumatura delle antine, in modo da riprendere un po'..........

non è male l'idea del frigo colorato di azzurrino :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Cucina stile country(zappalorto),che frigo american a vi

#10
stivens ha scritto:Siamo orientati su una cucina zappalorto la seie "sogno" con le antine celesti,e tendine ai vetri tanto per intenderci.Il problema e che volendo mettere un frigo stile americano a vista(con tritaghiacci,dispenser tipo LG)l'estetica esterna dei frigo che abbiamo visto stona tantissimo con il resto della cucina.Conoscete qualche ditta che faccia frigoriferi con caretteristiche all americana ma da poter inserire in un simile contesto?
grazie
Smeg è la'Azienda che produce frigo di tutti i tipi....arredando.Su una rivista qualche giorno fa ho visto anche un frigo della Indesit,se non ricordo male "Graffiti",molto particolare.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#11
Secondo me Smeg ha i frigo con caratteristiche estetiche diverse,appositamente da arredo.Non credo però che siano in commercio tali prodotti che uniscano accessori ipertecnologici,almeno apparenti,altrimenti non si abbinerebbero più a qualità estetiche singolari.Vedi questi se ti piacciono e poi guarda tutto il sito.
Immagine
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#12
Dimenticavo.
Il sito è smeg.it
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#13
Sul frigo side by side puoi provare con Amana, frigo eccezionali e anche in versione country e smaltato. Vedi anche General Elettric (questi però pensoli facciano solo moderni). Però questi frigoriferi costano un botto come anche Marchi Goup. Se hai un buget sui 3000,00 in su allora ti puoi sbizzarrire. Amana ne fa anche di rustici.
Ciao e buon acquisto

#14
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:11, modificato 1 volta in totale.

#15
claudiag ha scritto: Dai lizzy, lo sai che non sono gelosa dei tuoi 12 contro i miei 18 :cry: (noooo) cmq dai non abbiamo le stesse misure e poi se non sbaglio tu hai fatto la cappa diversa dalla mia.. e poi si sa che al nord si risparmia sui mobili (chissà poi perchè..)
Lo so che sei invidiosa delle mie 60-90-60!!
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti