La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Dream Scavolini

#1
C'è qualcuno che possiede o ha visto dal vivo il modello Dream della Scavolini in laminato azzurro o lucido bianco? Io sono riuscita a vederla solo in laminato lucido rosso (bella, ma niente a che fare con le mie piastrelle azzurre sigh!) e in laminato opaco grigio e bianco... Com'è l'azzurro dal vero? Brillante o celestino?? Ho il dubbio che nei colori chiari quel modello perda un po' di verve...smentitemi se potete... e in generale, che ne pensate delle cucine tutte bianche?

#2
Mi sono appena iscritto e casualmente posso già aiutare qualcuno (dico casualmente perchè sto iniziando adesso a muovermi un po' per arredare casa e ancora non sono certo ai livelli di conoscenza di qualcuno degli utenti di questo forum :oops: ).
ho visto dream a casa di amici proprio nei colori che piacciono a te. premetto che a me non me gustano i colori chiari per una cucina però il modello che ho visto era parecchio brillante. se è come quello (e se ho capito bene) vai tranquillo!
Mancò la fortuna, non il valore.

#3
Grazie solo ora ho visto il messaggio, mi ero dimenticata di aver chiesto info su quel modello, ne ho in mente così tanti diversi...