La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori ARREDO3

#1
Ciao a tutti siamo della provincia di Milano e vorremmo acquistare una cucina Arredo 3, qualcuno di voi conosce rivenditori di tale cucina? Sia a Milano che in provincia.

Grazie a tutti :P :P

p.s. se possibile sapreste dirmi qanche come lavorano! :oops:
SimoRoby

Re: Rivenditori ARREDO3

#2
simoroby ha scritto:Ciao a tutti siamo della provincia di Milano e vorremmo acquistare una cucina Arredo 3, qualcuno di voi conosce rivenditori di tale cucina? Sia a Milano che in provincia.

Grazie a tutti :P :P

p.s. se possibile sapreste dirmi qanche come lavorano! :oops:
Forse fai prima a fare come me, ho contattato dal sito il servizio clienti, e mi hanno dato il cell di un rivenditore di zona, che mi ha indicato dove poter trovare questa marca.

Ciao

Re: Rivenditori ARREDO3

#3
Quercio ha scritto:
simoroby ha scritto:Ciao a tutti siamo della provincia di Milano e vorremmo acquistare una cucina Arredo 3, qualcuno di voi conosce rivenditori di tale cucina? Sia a Milano che in provincia.

Grazie a tutti :P :P

p.s. se possibile sapreste dirmi qanche come lavorano! :oops:
Forse fai prima a fare come me, ho contattato dal sito il servizio clienti, e mi hanno dato il cell di un rivenditore di zona, che mi ha indicato dove poter trovare questa marca.

Ciao
Lo so l'ho fatto anch'io ma mi ha dato solo un paio di rivenditori e poi volevo sapere se qualcuno aveva acquistato da qualche mobiliere e si era trovato bene :lol: :lol:
SimoRoby