La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Giada! io hovisto quel tavolo della kristalia in un negozio molto sciccoso dalle mie parti (veneto), però era in melaminico nero e acciaio.
posso dire senza dubbio che la qualità, il design e il meccanismo della prolunga mi erano sembrati veramente buoni. Poi non l'ho preso a causa del prezzo (1200 euro) però se ce li avessi li avrei spesi volentieri per un tavolo così.

#3
eccomi! :D anch'io sbavavo dietro il sushi (adesso ti cerco il post)

secondo me è ottimo. sia la marca, che i materiale che il design. scuro, ma leggero.. occhio, quelle gambe in acciaio, per quanto belle, sono un po' tecniche. infatti, era l'unica cosa che mi ha fatto ripensare. amoore ne era convinto ed è stato motivo di lungo litigio. dettagli motlo curati, compreso il vano per mettere viale prolunghe. anche le ruotoline sotto le gambe... una gioia!

alla fine, però, visto il prezzo esagerato (nella versione che volevamo noi si parlava di oltre €2000) :shock: siamo ripiegato su un bontempi...devono ancora consegnare, ma abbiamo paura che ssballi un po' :roll: vedremo... ;)

se ti interessa, anche bontempi, appunto, poliform e lema fanno tavoli simile (ma mai come il sushi)

se posso permettermi, mi sembra un po' sprecato i cucina... :roll:

#4
anabellita ha scritto:eccomi! :D anch'io sbavavo dietro il sushi (adesso ti cerco il post)

secondo me è ottimo. sia la marca, che i materiale che il design. scuro, ma leggero.. occhio, quelle gambe in acciaio, per quanto belle, sono un po' tecniche. infatti, era l'unica cosa che mi ha fatto ripensare. amoore ne era convinto ed è stato motivo di lungo litigio. dettagli motlo curati, compreso il vano per mettere viale prolunghe. anche le ruotoline sotto le gambe... una gioia!

alla fine, però, visto il prezzo esagerato (nella versione che volevamo noi si parlava di oltre €2000) :shock: siamo ripiegato su un bontempi...devono ancora consegnare, ma abbiamo paura che ssballi un po' :roll: vedremo... ;)

se ti interessa, anche bontempi, appunto, poliform e lema fanno tavoli simile (ma mai come il sushi)

se posso permettermi, mi sembra un po' sprecato i cucina... :roll:
Allora, io ho cucina e sala in un ambiente unico, e quello sarà L'UNICO TAVOLO DELLA CASA, poi se vedi le foto della mia cucina capirai che non è affatto sprecato, anzi... (forum: CUCINA FINITA...CHE NE DITE???)
Il mio problema è che volevo un tavolo piccolo (x farlo stare nello spazio cucina) ma che si potesse allungare di parecchio x quando ho ospiti, e l'unico che ho trovato 125x165x205-75 è questo...
Senza togliere che mi piace pure parecchio...e del prezzo sono felicissima...visto quello che ho speso x la cucina (valcucine) e x la sala (lema), sinceramente 1.800,00 € non mi sono sembrati eccessivi!
Volevo semplicemente sapere se li vale...

Non ho capito cosa dicevi delle gambe, potresti spiegarmi meglio, GRAZIE!
:wink:
CASA: QUI

#5
1.800 non sono molti. a me hanno sparato 2100.

le gambe, essendo in alluminio, mi sono sembrate un po' tecniche, rendendo l'insieme un tantino più freddo dei tavoli con gambe in legno. ma sono gusti. adesso che il paso di bontempi ce l'ho a casa posso dire che non regge il confronto. sushi è un tavolo fatto benissimo, con prolunghe ad incasso (e quindi perfette), e molto, molto solido.

non so se posso dire lo stesso del paso... :roll:

secondo me, il sushi è un tavolo spettacolare!

#7
Io l'ho comprato e ne sono soddisfattissima: pur essendo molto "leggero" nell'aspetto, è in realtà un tavolo molto solido oltre che, secondo me, bellisssimo!! 8)