La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Fanno cose bellissime! io li vedo sempre al macef e un giro nel loro stand non me lo leva nessuno!!!!

Peccato che i prezzi siano così altini.... :(
Ultima modifica di paolaas il 21/11/06 19:19, modificato 1 volta in totale.

#4
Grazie paolaas, il parere di chi le ha viste dal vivo è utilissimo... Mi erano piaciute molto, soprattutto per me che sto arredando una villa in campagna in stile inglese e avrei voluto la cucina in stile country! E' un'alternativa alle solite componibili... spero solo non costino più di Minacciolo! :?

Poi come scrive mike80 i gusti son gusti... :wink:

#5
M E R A V I G L I O S A ! ! ! !

Davvero stupenda....
Se potessi fare un salto nella mia zona ti consiglierei "Arreda Country" a Rosa' (VI) oppure la Brummel (www.brummelcucine.it) di Cassola (VI).

Buona ricerca.

#6
Arreda Country non la conosco, la Brummel invece l'avevo adocchiata e c'è anche un rivenditore qui in zona ma ho sentito e letto che costa parecchio... già Minacciolo per una cucina come la mia di quasi 8 m è un salasso, non vorrei andare oltre!

#8
hai visto kitchen's store? ha delle cose country stupende! quella lì mi pare abbia un po' troppe cose un giro, non sò, la vedo molto incasinata, molto affogata... lo stile inglese è più pulito, nonchè con colori più chiari, no?

#9
si belle anche quelle the kitchen's store e le marchi ma nessun punto vendita in sicilia.... almeno nell'elenco pubblicato on line :cry: