La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciaoooooooo...aiuto per amicaaaaaa!!!!

#1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una mia amica:
vi allego la piantina di casa sua….il problema è la cucina…gli impianti sono già fatti!!!!Le misure della cucina sono: lato dove (come da piantina) sono già predisposti attacchi 3.00mt + altro lato 2.50mt, le piacerebbe porter farla ad angolo con colonna forno+microonde e penisola….qualcuno ci può aiutare gentilmente?...grazie mille Michy


http://img397.ImageShack/my.php?imag ... 001nz1.jpg

#5
ma... aiutarti a cosa? :?

deve progettarla o l'ha già progettata e li serve sapere cose specifiche? gli attacchi quanto distano dalle pareti (così non si capisce)? si possono spostare o già no? (dico, perchè avendo il bagno proprio dall'altra parte, sarebbe semplice chiudere l'attacco dell'acqua esistente e fare un'estensione dal lavandino del bagno, tanto, le tubature su quella parete ci sono già :roll: il gas si sposta senza problema)

cosa vuole? lavello a una o due vasche? PC come? cucina moderna o classica? cappa d'arredo o a scomparsa? maniglie? cestoni? ante? vassistas? che tipo di elettrodomestici? microonde? lavastoviglie? frigo libero? forno in alto?

:roll:

se vuoi, ti indirizzo sul topic dove ho immaginato una cucina per anto12, che ha dimensioni simili. ma lei chiaramente ha le sue esigenze e preferenze, che non sono per forza quelli della tua amica

difficile dare risposte se non ci sono le domande ;)