La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
paprina ha scritto:
supergiuly ha scritto:Ne sono ormai certo: questo forum è infestato di persone in MALAFEDE (non tutte, naturalmente), che riescono addirittura a farsi volere bene dalle pecorelle bisognose di ...."consigli disinteressati".
a giuly hai dato pure a me del mobiliere, e daiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:

ma magari c'avessi un mobilificio........almeno in salone non avrei l'eco!! :lol: :lol: :lol:
se aveste un mobilificio (tu e free) sarebbe la base dell'enterprise! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#122
ela78 ha scritto:se aveste un mobilificio (tu e free) sarebbe la base dell'enterprise! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è verisssimoooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



però io non sono spock sia chiaro!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
paprina ha scritto:
supergiuly ha scritto:Ne sono ormai certo: questo forum è infestato di persone in MALAFEDE (non tutte, naturalmente), che riescono addirittura a farsi volere bene dalle pecorelle bisognose di ...."consigli disinteressati".
a giuly hai dato pure a me del mobiliere, e daiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:

ma magari c'avessi un mobilificio........almeno in salone non avrei l'eco!! :lol: :lol: :lol:
Bellissimo....io avrei dato A TE del mobiliere? :lol:
Forse non ti sfiora l'idea di appartenere all'altra categoria da me menzionata?

:?:

#124
Scusate se mi accanisco a voler riportare questo topic sul binario di partenza...

Ma supergiuly mi rispondi sul fatto di aver fatto o meno preventivi da altri mobilifici su quello stesso modello?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#125
supergiuly ha scritto: Bellissimo....io avrei dato A TE del mobiliere? :lol:
Forse non ti sfiora l'idea di appartenere all'altra categoria da me menzionata?

:?:
ehm..... me lo hai detto circa 8 pagine fa!! :lol: :lol: :lol:



a sto punto o so la pecorella bisognosa o la persona in malafede!!
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
lizzy_1978 ha scritto:Ma supergiuly mi rispondi sul fatto di aver fatto o meno preventivi da altri mobilifici su quello stesso modello?
a lizzy tajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nun te vole rispondeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:
lui ha comprato li gli infissi e si è fatto fare il preventivo per la cucina......per gli infissi non è stato ladro, per la cucina si!! :roll: :roll:



a sto punto sarà stato pure ladro per gli infissi?? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
paprina ha scritto:
supergiuly ha scritto: Bellissimo....io avrei dato A TE del mobiliere? :lol:
Forse non ti sfiora l'idea di appartenere all'altra categoria da me menzionata?

:?:
ehm..... me lo hai detto circa 8 pagine fa!! :lol: :lol: :lol:



a sto punto o so la pecorella bisognosa o la persona in malafede!!
:roll:
esattamente a pag.2 riporto:
supergiuly ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
imho uncorno!!
.........................
bah!
..............................Allora....
I casi sono due: o vendi cucine oppure ..
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#128
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma supergiuly mi rispondi sul fatto di aver fatto o meno preventivi da altri mobilifici su quello stesso modello?
a lizzy tajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nun te vole rispondeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:
Saro' testona ma dopo 5 mesi di forum ancora non capisco le persone che aprono i topic e quando qualcuno interviene o fa domande non vuole piu' partecipare e non risponde.. Ma allora che lo apri a fare un thread? :shock:
Le battutine e le polemiche piacciono anche a me (ma per quelle c'e' tutta la sezione Off Topic per sbizzarrirsi)... non capisco a che serve sollevare un problema e se qualcuno cerca di argomentare far finta di non leggere e andare invece a rispondere a battutine o provocazioni... BOH
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#129
ela78 ha scritto:esattamente a pag.2 riporto:
supergiuly ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
imho uncorno!!
.........................
bah!
..............................Allora....
I casi sono due: o vendi cucine oppure ..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


grande ela!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
lizzy_1978 ha scritto:Saro' testona ma dopo 5 mesi di forum ancora non capisco le persone che aprono i topic e quando qualcuno interviene o fa domande non vuole piu' partecipare e non risponde.. Ma allora che lo apri a fare un thread? :shock:
Le battutine e le polemiche piacciono anche a me (ma per quelle c'e' tutta la sezione Off Topic per sbizzarrirsi)... non capisco a che serve sollevare un problema e se qualcuno cerca di argomentare far finta di non leggere e andare invece a rispondere a battutine o provocazioni... BOH
ste persone sono talemnte convinte di evere ragione che scrivono solo per sentirsi dire "bravo, è vero......" quando si rendono conto che nessuno gli dice così, si ritirano!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
...ma cosa mi perdo a non venire sul forum! :wink:

Come sarebbe bello stare in ufficio e leggermi tutte 'ste cose e rispondere a tutte! :wink:

C'è sempre da imparare da alcuni commenti...

Un caro saluto a tutti :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#132
maestro ha scritto:...ma cosa mi perdo a non venire sul forum! :wink:

Come sarebbe bello stare in ufficio e leggermi tutte 'ste cose e rispondere a tutte! :wink:

C'è sempre da imparare da alcuni commenti...

Un caro saluto a tutti :D
E' arrivato un altro "ladro"...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#133
e ci mancavi anche tu, torna indietro, sto già trattando una ventina di cucine sul forum, tu fai eventualmente i soggiorni.

mah una cosa, ma perc hè non stai più in ufficcio, mi sarai mica diventato montatore? se non sono indiscreto,...........................tanto non risponde.........................ciao maestro.
Lo sai che ora so quotare anche io? :lol: :lol: :lol: :lol:

#134
Grazie caro, troppo gentile :wink:

Tutto sommato, se ci pensate, siamo "ladri" di firme sui contratti :wink:
...ma la cosa più assurda è che la maggior parte dei "derubati" ritornano a farsi "spennare", e poi ci mandano amici e parenti...veramente incredibile questo "masochismo" dell'italiano medio :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#135
nicolettaalematte ha scritto:e ci mancavi anche tu, torna indietro, sto già trattando una ventina di cucine sul forum, tu fai eventualmente i soggiorni.

mah una cosa, ma perc hè non stai più in ufficcio, mi sarai mica diventato montatore? se non sono indiscreto,...........................tanto non risponde.........................ciao maestro.
Lo sai che ora so quotare anche io? :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccomi qui...no Ale, non vado a montare, anche se mi piacerebbe per imparare sempre qualcosa di nuovo 8)

Una ventina di cucine!? E' uno scherzo per prendere in giro qualcuno che ti accusa di essere qui per interesse o sul serio!? :wink:

I soggiorni? Devo ammettere li apprezzo personalmente più delle cucine: una bella cucina da soddisfazione...ma realizzare soggiorni "unici" con un budget adeguato a disposizione è ancora meglio. Le cucine costringono a moderare l'aspetto artistico a favore di ergonomia, praticità ed elettrodomestici...mentre invece i soggiorni sono tutti "arte e tecnica".

C'è qualcuno qui che vuole farsi derubare dell'equivalente di un soggiorno!? :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com