La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Che dire... io ho il top in jaipur, considera che uso la cucina da due anni e mezzo e sono una a cui piace cucinare. Lo ricomprerei subito, ma bisogna fare due precisazioni:
- il jaipur non si macchia con olio, aceto, limone, caffé e ogni altra traccia di cibo che che ti può venire in mente (o almeno, a me non è mai successo); al contrario, si macchia a contatto con prodotti chimici. A me sta bene: ci cucino come voglio e lo pulisco con acqua caldissima. A tanti altri però non va, quindi è bene saperlo.
- il jaipur non è di colore regolare. Come il marmo può avere delle venature, il jaipur ha delle macchie. A me piacciono, raffa&riffa per quel motivo se l'è fatto cambiare: per questo ti consiglio di andare dal marmista e farti mostrare una lastra intera: a quel punto deciderai se ti piace o no :wink:

Il quarzo normale ce l'ho in bagno, chiaro, e se l'avessi in cucina mi sparerei un colpo perché lo trovo difficile da pulire. Come vedi, è tutto parecchio soggettivo :roll:

Spero di averti aiutata!
Grazie mille per la tua risposta!!! :P
Ora però sono più confusa che mai (non per causa tua, ci mancherebbe!! :wink: )
Comunque non ho frettissima, la casa è sempre in costruzione! Vorrà dire che aspetto altri commenti dei forumisti!!! (p.s. questo forum è una miniera di consigli!!) :wink:

#17
cara Chica,
ti aggiorno in fatto modulnova...
ieri mi hanno montato la mia amatissima cucina monn gola e basi moon rovere grigio e vetro panna per i pensili e cappa....
è stupenda
il top Jaipur alla consegna appariva tutto alonato (mi è preso un colpo) ma poi l'ho pulito con un detergente che mi hanno consigliato della Faber, ho passato il trattamento che mi ha fornito la modulnova ed è splendidio!!!
appena avrò modo ti invierò una foto!!!
DAMI