La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ehi,raga,siete troppo forti!! :D

Io non ho scritto duemilaepassa post,ma sto sempre a leggervi, a chiedere in giro, a vedere le riviste..ma non "accocchio" comunque niente!

Mi sa che mi metto due cassette della frutta, una bombola gas..e mi accampo!

#92
bricy ha scritto:ehi,raga,siete troppo forti!! :D

Io non ho scritto duemilaepassa post,ma sto sempre a leggervi, a chiedere in giro, a vedere le riviste..ma non "accocchio" comunque niente!

Mi sa che mi metto due cassette della frutta, una bombola gas..e mi accampo!
quasi quasi!!
e fanculo tutti i dubbi! :lol:

#94
hai parlato con il fidanzato/marito?
eheheh

Non ti posso aiutare,ne so meno di te (tra l'altro ho provato a vedere il sito della Franke ed è fastidiosissimo da vedere,assolutamente di non facile lettura!)...in ogni caso in bocca al lupo per oggi...cmq vada sarà un successo!
:wink:

#95
bricy ha scritto:hai parlato con il fidanzato/marito?
eheheh

Non ti posso aiutare,ne so meno di te (tra l'altro ho provato a vedere il sito della Franke ed è fastidiosissimo da vedere,assolutamente di non facile lettura!)...in ogni caso in bocca al lupo per oggi...cmq vada sarà un successo!
:wink:
grazie!!bricy!! :D
si ne ho parlato ma cosa ne sa lui se una o 2 vasche!!non ha mai lavato un piatto in vita sua!!
cmq vedrò questa sera..o una vasca e mezza senza lo sgocc o il vascone...
vedremo...

#96
ANTO12 ha scritto: cmq vedrò questa sera..o una vasca e mezza senza lo sgocc o il vascone...
vedremo...
non mi ero mai espressa sulla vasca e 1/2... perchè non l'avevo provata.. adesso i miei l'hanno messa per non rinunciare alla doppia vasca, eprchè convinti da quella psicolabile di mia sorella... sai cfome viene usata? per metterci le caffettiere, le tazze in attesa di essere lavate e/o infilate in lavastoviglie...

al max mio padre ci mette a bagno l'uva... :? :? (per usarla...l'han pagata...)

meglio il vascone...lo sfrutti decisametne di più! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#97
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: cmq vedrò questa sera..o una vasca e mezza senza lo sgocc o il vascone...
vedremo...
non mi ero mai espressa sulla vasca e 1/2... perchè non l'avevo provata.. adesso i miei l'hanno messa per non rinunciare alla doppia vasca, eprchè convinti da quella psicolabile di mia sorella... sai cfome viene usata? per metterci le caffettiere, le tazze in attesa di essere lavate e/o infilate in lavastoviglie...

al max mio padre ci mette a bagno l'uva... :? :? (per usarla...l'han pagata...)

meglio il vascone...lo sfrutti decisametne di più! :wink:
UN VASCONE UNICO DA 60 CM C'è? opss

#99
Posso redimermi un po' dalla bastardaggine di ieri?
In bocca al lupo per le ultime decisioni Anto! 8)


(e vai di vascone unico!! Che te ne fai di 1 e mezza?)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#100
sì, anto!!! quello che ti ho suggerito prima è di 55cm, ti ricordi? certo, l'acquario di franke, e gli uragano e tornado di foster non ci stanno, ma ci stanno invece le vasche uniche, senza sgocciolatoio che sono più grandi delle vasche normali che misurano solitamento sui 40 cm. tutte le aziende le fanno.

dai! te l'ho già detto mille volte! ma sei andata sui siti delle aziende per adocchiare i cataloghi?

#101
anabellita ha scritto:sì, anto!!! quello che ti ho suggerito prima è di 55cm, ti ricordi? certo, l'acquario di franke, e gli uragano e tornado di foster non ci stanno, ma ci stanno invece le vasche uniche, senza sgocciolatoio che sono più grandi delle vasche normali che misurano solitamento sui 40 cm. tutte le aziende le fanno.

dai! te l'ho già detto mille volte! ma sei andata sui siti delle aziende per adocchiare i cataloghi?

ho pensato molto a quello che mi hai detto ana e le conclusioni sono:
esteticamente mi piace di più la vasca e mezza
in pratica è meglio l'unica vasca e se la mettessi avrò tra il vascone e i fuochi 65 cm di piano!!

poi giusto volevo dirvi che tra i fuochi e il forno l'arredatrice mi ha consigliato un cassetto! lo trovo molto utile!! :?:

#102
ANTO12 ha scritto: poi giusto volevo dirvi che tra i fuochi e il forno l'arredatrice mi ha consigliato un cassetto! lo trovo molto utile!! :?:
ma... quindi "abbasseresti" il forno???
nooooooo meglio un cassetto sotto per le teglie... il cassetto lì a metà non è comodissimo... perchè prima o poi ci si infila qualcosa... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#103
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: poi giusto volevo dirvi che tra i fuochi e il forno l'arredatrice mi ha consigliato un cassetto! lo trovo molto utile!! :?:
ma... quindi "abbasseresti" il forno???
nooooooo meglio un cassetto sotto per le teglie... il cassetto lì a metà non è comodissimo... perchè prima o poi ci si infila qualcosa... :?
si ma il forno si abbassa di pochi cm..saranno 5/6 al max!
penso che sia davvero utile così nn devo spostarmi per prendere ..non so il cucchiaio di legno per il minestrone..ecc..
Ultima modifica di ANTO12 il 30/11/06 10:36, modificato 1 volta in totale.

#104
quoto ela!

anto, fra estetica e praticità, in cucina, va *sempre* privilegiata la praticità. sai cosa penserai dell'estetica quando dopo un po' di mesi ti trovi scomoda ad usare la cucina? :roll: comincerà a non ti piacerti più solo per la fatica che ti fa fare ;) con il tempo, ti assicuro che fra vasca e vasca e mezza non ci penserai più... :roll: prima di dover scegliere la tua cucina, avevi mai fatto caso all'infinità di modelli di lavelli, rubinetti e PC? prima di dover progettare una cucina, ti eri mai fissata con la bellezza della posizione di un cassetto? :roll: no, vero! perché nella vita normale non sono cose che si notano più di tanto... le noti solo in questi periodi in cui ti serve :D

#105
ANTO12 ha scritto:si ma il forno si abbassa di pochi cm..saranno 5/6 al max!
penso che sia davvero utile così nn devo spostarmi per prendere ..non so il cucchiaio di legno per il minestrone..ecc..
scusa, ma come si fa? non c'è mica il PC sopra? :? cosa ci fai con 5/6 cm di cui 3/4 sono presi dal PC? :roll:

quest'arredatrice mi piace di meno ogni giorno...