La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#318
cla il frigo sarebbe quell'affare quadrato nel muro a sx.!

ela ,
uffa mi preoccupo. :cry:
sarà ingombrante? sarà brutto da vedere? :roll:
però se lo mettessi li avrei un ulteriore base da 60 cm per la cucina!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#319
ANTO12 ha scritto:cla il frigo sarebbe quell'affare quadrato nel muro a sx.!

ela ,
uffa mi preoccupo. :cry:
sarà ingombrante? sarà brutto da vedere? :roll:
però se lo mettessi li avrei un ulteriore base da 60 cm per la cucina!!
anto ma intanto non lo volevi colorato???? la cosa che disturberà di più sarà la griglia... ma se è colorato...catturerà l'attenzione! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#320
Anto che tipo di frigo sarà?
però nn sarà ad incasso, allora non c'è problema, nn sarà mica un dramma devi solo vedere tu se ti è comodo il frigo così, perchè e leggermente distante dal pc, poi se è come dice ELa, che nn è la prima cucina, non farti tanti problemi
Immagine

#321
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:cla il frigo sarebbe quell'affare quadrato nel muro a sx.!

ela ,
uffa mi preoccupo. :cry:
sarà ingombrante? sarà brutto da vedere? :roll:
però se lo mettessi li avrei un ulteriore base da 60 cm per la cucina!!
anto ma intanto non lo volevi colorato???? la cosa che disturberà di più sarà la griglia... ma se è colorato...catturerà l'attenzione! :wink:
a me piacerebbe uno di quelli della smeg (anche se costosissimi)
poi magari si vedrà...!!
non vorrei commettere errori!!
ma se proprio fa schifo da vedere dovrò posizionarlo nei 3 mt della cucina...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#322
raffa79 ha scritto:Anto che tipo di frigo sarà?
però nn sarà ad incasso, allora non c'è problema, nn sarà mica un dramma devi solo vedere tu se ti è comodo il frigo così, perchè e leggermente distante dal pc, poi se è come dice ELa, che nn è la prima cucina, non farti tanti problemi
a me piacerebbe uno smeg...mha,,
lo metterei li per avere maggiore spazio per la cucina,
non dimenticate che sarà la mia 1° cucina per un bel tempo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#324
ela78 ha scritto:anto... all'inizio sicuramente ti impatterà, lo noterai ogni trexdue...ma ci farai l'occhio! :wink: (schifo non può farlo....)

oggi prenderò bene le misure e segnerò nel pavimento il suo perimetro..

spero di fare la cosa giusta!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#325
Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo

Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà
Immagine

#326
raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo

Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà
anche io sono pasticciona.. :oops:

dai allora lo posiziono li..
incoraggiatemi ,,,ancora!! :)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#327
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo

Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà
anche io sono pasticciona.. :oops:

dai allora lo posiziono li..
incoraggiatemi ,,,ancora!! :lol:

si Anto vai tanquilla, però oggi cmq fai la prova con del nasto e vedi l'ingombro, così ti tranquillizzi
Immagine

#328
raffa79 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Anto ma quei frigoriferi sono bellissimi vedrai che non ti farà schifo

Per come la vedo io, preferirei vedere il frigo lì e non avere poco psazio in cucina, perche ogni qual volta che preparei qualcosa avrei il rimorso di aver lasciato poco spazio libero, però ci sono casi e casi, io sono molto pasticciona e mi piace mettermi lì a preparare, quindi preferisco molto spazio per potermi muovere in libertà
anche io sono pasticciona.. :oops:

dai allora lo posiziono li..
incoraggiatemi ,,,ancora!! :lol:

si Anto vai tanquilla, però oggi cmq fai la prova con del nasto e vedi l'ingombro, così ti tranquillizzi

si si lo farò!!

:wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#329
se mettessi questo arancio mi piacerebbe!
ma ...non so se fa sia la cucina arancio che frigo...
Immagine

o silver..


Immagine
panna ??
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#330
forse con l'arancio puoi avere dei problemi di tonalità differente ma magari un altro colore lo vedrei bene, per esempio vedrei molto bene il silver perchè tu hai i riporti acciaio, oppure lo prenderei magari del colore che devo fare la parete dietro la cucina.
Di che colore hai intenzione di fare la parete della cucina?
Immagine