La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusate la campana che suona stonata. Ok concordo sulla comodità del vascone per lavare cose grandi, e che si può dotarlo di accessori tipo vaschette, gocciolatoio per lavorare quotidianamente... ma poi tutti questi oggetti dove li riponete? li lasciate perrenemente nel vascone o sieto così fortunati da avere tanto spazio a disposizione da mettere tutto riposto?

#17
Luna,avresti per caso delle foto da farmi vedere?
Solo il sito della Franke o ce ne sono altri?

La cosa incredibile che in ogni mobilificio nessuna vasca in fragranite è montata,se non sulle classicone!
Come si fa dunque a capire se ci sta bene o no?

Non mi fate bestemmiare..va!hehehe :twisted:

#18
ciciue ha scritto:scusate la campana che suona stonata. Ok concordo sulla comodità del vascone per lavare cose grandi, e che si può dotarlo di accessori tipo vaschette, gocciolatoio per lavorare quotidianamente... ma poi tutti questi oggetti dove li riponete? li lasciate perrenemente nel vascone o sieto così fortunati da avere tanto spazio a disposizione da mettere tutto riposto?
bella domanda!!
rispondete!! :twisted:

#25
bricy ha scritto:nella lavastoviglie?? 8) :wink:
per esperienza ti dico che la lavastovigle si utilizza per altro quotidianamente

#26
ciciue ha scritto:
bricy ha scritto:nella lavastoviglie?? 8) :wink:
per esperienza ti dico che la lavastovigle si utilizza per altro quotidianamente
ecco vedi??!!!
non vale la lavast.

dai dai !!
lizzyy dove sei finita?? :twisted:

#27
cris72 ha scritto:li si lascia nel lavello?

la mia cucina è a vista sul soggiorno e non mi piacerebbe lasciarli nel lavello.

Inoltre io farò una cucina moderna in legno telaio ROVERE SBIANCATO con lavello e pc in FRAGRANITE colore ALLUMINIO (che alla fine non è altro che grigino).
Con il rovere sbiancato sta molto bene e richiama anche lo zoccolo alluminio.
Il top sarà bianco 6 cm (o 4cm, si vedrà) con il bordino a righine orrizzontali rovere sbiancato!

A me piace così.

Secondo me la fragranite sul moderno sta bene, però devi scegliere il colore giusto.

#28
bricy ha scritto:Luna,avresti per caso delle foto da farmi vedere?
Purtroppo no. Noi la cucina non l'abbiamo ancora ordinata.
ciciue ha scritto:scusate la campana che suona stonata. Ok concordo sulla comodità del vascone per lavare cose grandi, e che si può dotarlo di accessori tipo vaschette, gocciolatoio per lavorare quotidianamente... ma poi tutti questi oggetti dove li riponete? li lasciate perrenemente nel vascone o sieto così fortunati da avere tanto spazio a disposizione da mettere tutto riposto?
A casa dei miei, le teglie da forno le teniamo nel forno ( 8) ), le pentole più grandi sopra un pensile, belle involtate nella plastica.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
a parte che si può considerare l'idea di lavarli tutti i giorni (e quindi nella lavastoviglie ci sta)...
poi, in ordine, si può ficcarli nel:
forno
fornetto
forno a microonde
freezer
appeso sotto il tavolo

eheheh
:idea: