La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
scarto il primo e il secondo.
Il primo non mi piace.
Il secondo lo trovo troppo grande 75 cm per 4 fuochi.

Belli il terzo e il quarto.

#4
sbaglio od il primo ed il secondo hanno il bordino laterle, mentre gli altri no?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
mmmmhhhh... mi sembra che i primi due con "la croce" sopra il fuochi rendano un po' le pentole ballerine ... quelle con la "farfalla mi sembrano un po' più "equilibrati" ... però è una mia impressione non li ho per cui non saprei... cumnque io sceglierie il 4°
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#6
mi sembra che il più pratico di tutti sia il primo: ok per i pentoloni e padelle pesci e c'è la tripla corona. inoltre, grazie al bordino, se scola grasso o sugo non te lo ritrovi sul piano lavoro.
voto il primo.

#7
virtual ha scritto:sbaglio od il primo ed il secondo hanno il bordino laterle, mentre gli altri no?
Il bordino ce l'hanno tutti tranne il quarto, che è completamente piano...
da qui il dubbio: e se esce l'acqua dove se ne va? magari direttamente sulle manopole e da qui dentro al meccanisno, mmmhhh :roll:
però è bello :(

#8
baco ha scritto:mmmmhhhh... mi sembra che i primi due con "la croce" sopra il fuochi rendano un po' le pentole ballerine ... quelle con la "farfalla mi sembrano un po' più "equilibrati" ... però è una mia impressione non li ho per cui non saprei... cumnque io sceglierie il 4°
penso che la stabilità sia la stessa, la farfalla è sotto, per cui non si appoggiano le pentole sopra. Quelli a croce sono un po' più grandi. Comunque sono stabili, io non ho mai avuto problemi

#9
Quarto!
Attenzione alle pentole con queste griglie a ragno...io ho qualche problema di stabilita'! Pero'se gia'ce l'hai cosi' e lo vuoi riprendere, vuol dire che non hai dei problemi! :D

#11
Esteticamente mi piace di più l'ultimo, ma da punto di vista pratico credo che Ana abbia ragione e che sia preferibile il primo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
x puro fattore estetico imi paicciono i primi due.

Assomigliano molto ai Barazza/Jollyinox che mi sono sempre piaciuti
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:x puro fattore estetico imi paicciono i primi due.

Assomigliano molto ai Barazza/Jollyinox che mi sono sempre piaciuti
Immagine
questo piace molto anche a me, ma penso che il più piccolo sia da 90cm

#15
ciciue ha scritto:
samantha.l ha scritto:x puro fattore estetico imi paicciono i primi due.

Assomigliano molto ai Barazza/Jollyinox che mi sono sempre piaciuti
Immagine
questo piace molto anche a me, ma penso che il più piccolo sia da 90cm
no no è da 70 :PIANO COTTURA FILO DA 70 - 4 GAS + TRIPLA CORONA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine