La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:Compliomenti per la scelta del piano cottura :wink: :lol: :lol: :lol: Si vede che lo adoro?

Mi sarebbe piaciuto più stacco con le piastrelle, i due colori abbinati non mi piacciono.

Auguri! :D
Ciao Lore,
intendi più stacco tra piastrellle e pc o tra piastrelle e cucina?
Immagine

#48
Lorena ha scritto:Hai ragione, non sono stata chiara! :oops: Intendevo tra colore delle piastrelle e colore della cucina.
Credi che non ci sia sufficiente contrasto?
Immagine

#49
ciccia278 ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai ragione, non sono stata chiara! :oops: Intendevo tra colore delle piastrelle e colore della cucina.
Credi che non ci sia sufficiente contrasto?
Immagine
Immagine

#50
:D :D Mi piace molto la cucina senza maniglie! (la trovo più "eterna" e meno "caratterizzata"). A parte la birra di quella marca che non amo (la prox volta prendi la Moretti 8) - scherzo) , mi piace tutto! Il lavabo a vasca unica è più bello con qualche accessorio inserito (cestino, tagliere,...), credo sia molto comodo. La disposizione mi piace molto perchè funzionale e la zona snack si trova nel punto più luminoso della stanza, vicino alla portafinestra.
Bello il contrasto piastrella scura/parete gialla.
Ti auguro di fare tante cenette romantiche :wink:
Immagine
Immagine

#51
Ing 76 ha scritto::D :D Mi piace molto la cucina senza maniglie! (la trovo più "eterna" e meno "caratterizzata"). A parte la birra di quella marca che non amo (la prox volta prendi la Moretti 8) - scherzo) , mi piace tutto! Il lavabo a vasca unica è più bello con qualche accessorio inserito (cestino, tagliere,...), credo sia molto comodo. La disposizione mi piace molto perchè funzionale e la zona snack si trova nel punto più luminoso della stanza, vicino alla portafinestra.
Bello il contrasto piastrella scura/parete gialla.
Ti auguro di fare tante cenette romantiche :wink:
Grazie Ing!
Ci tenevo al tuo giudizio..! spero di invitarti presto a vedere il resto

Come stai?E' da un pò che non ti si vede..
Immagine

#53
allooooooooooooooooooooooooora, commento mentre guardo :D
-prima foto: wow che bel colpo d'occhio, ma piace!!!
-gggghhhh riconosco quel pc......sarò di parte ma è bellisssssssimooooo!!!
-il rivestimento mi piace molto:fine ed elegante
-mmmmhhh, forse avrei fatto tutti i pensili in vetro e forse avrei continuato anche sopra la penisola, fino alla fine del rivestimento per intenderci, così sembra incompleta
-ari mmmmmhhhhh la mezza colonna forno non mi attira molto, ma forse è solo perchè non c'è nulla sopra.............forse ci vedrei bene due file di mensole: una che sia in linea con la fine del frigo e l'altra a metà..
-ammazza quanto è grossa porca miseria :shock:
-il colore mi piace molto
-le luci sotto pensileeeeeee.....belleeeeeeeeeeeeee
-il lavello dello stesso colore del piano??molto molto bello
-la painta è una felce??
-boooooooooooooona la pizza!!
che effetto fa mangiare nella cucina nuova???bello vero!! :wink:

ok ho finito di vedere le foto, nel complesso mi piace molto anche se non mi convince la mezza colonna e i pensili che finiscono così, non so mi smbrano monchi.

non vedo l'ora di vedere il resto di casa!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)