La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ahhhh---Crystal di Scavolini...il mio primo amore! Mi sono informata bene e le ante sono decisamente resistenti: vetro temperato molto spesso, al pari dei pannelli per l'energia solare che si mettono sui tetti delle case, resistono quindi a tutto...grandinate, sassi etc....
Non posso che approvare e morire di invidia :D :P :wink:

#32
Stamattina sono andata a vedere le cucine e mi sono letteralmente innamorata della Crystal della Scavolini, tutta in vetro.
Ragazze è un sogno!!!
La voglio blu o azzurra, così (ma di non più di 3 m):

Immagine


Immagine


Immagine


Ho fatto un giro nel forum, sembra che a molti la Scavolini non piaccia... ma allo stesso tempo chi ce l'ha ne parla bene... io dovrei metterla a vista nel soggiorno.... ditemi che ci sta bene!!!!
A me piace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!

#33
credimi, io sono uno dei "no scavolini" ma questa è bellisssssima
Immagine
la batte solo la venus (di indovinate chi... ma si sà, io sono scontato!!! :lol: )

n'è bella ne?
Immagine

#35
Petula ha scritto:Stamattina sono andata a vedere le cucine e mi sono letteralmente innamorata della Crystal della Scavolini, tutta in vetro.
Ragazze è un sogno!!!
La voglio blu o azzurra, così (ma di non più di 3 m):

Immagine


Immagine


Immagine


Ho fatto un giro nel forum, sembra che a molti la Scavolini non piaccia... ma allo stesso tempo chi ce l'ha ne parla bene... io dovrei metterla a vista nel soggiorno.... ditemi che ci sta bene!!!!
A me piace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!
se quardi il mio album ho messo le foto di una spagnol con anta in vetro dai un occhio

#36
PINA66 ha scritto:
se quardi il mio album ho messo le foto di una spagnol con anta in vetro dai un occhio
wow bellissima! ...belle anche le placchette copripresa (anche loro in vetro, giusto?) e i biscotti sembravano essere buonissimi... ma tu che ce l'hai mi confermi che il vetro non tende a graffiarsi più facilmente della formica e del laccato? Non vorrei fare un guaio. Ma la spagnol che prezzi ha rispetto alla Scavolini?