La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
piccolissima ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
piccolissima ha scritto: poi quando mi inviterà a casa ti saprò dire che effetto fa!
Ehi! Aspetta un po'... Perche' dovrebbe invitare TE E NON ME???!! :evil:
piccolissima ha scritto:magari se prende un frigo in acciaio a specchio, farà l'effetto di allargare la stanza... :roll:
la tv, oltre che per la clerici, immagino che serva per guradare il tg, visto che immagino mangeranno quasi tutti igiorni in cucina....

Ma come fai a sapere gia' tutte le sue abitudini? S'e' loggata da soli 3 mesi! Di' la verita' che te la stavi gia' lavorando da tempo per scroccare un invito a cena!! :twisted:
piccolissima ha scritto:Forse l'antenna tv andava messa da tutt'altra parte, sulla paretina magari...
E' quel che cercavo di convincerla a fare prima che mi arrivassi tu con la tua favolosa idea del frigo standalone a rompermi le uova nel paniere... :roll:
perchè IO LA CONOSCOOOOO :wink:
siamo amiche :D
siamo a posto; due piccolissime forse riusciamo a farne una intera! :lol:

#107
bricy ha scritto:PS:Piccolì,lo sai che sei gà invitata??

COOOOOOOSAAA???
:evil: :evil: :evil:
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#108
Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!! 8)

Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh

#109
bricy ha scritto:Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Sul serio? :shock: Siete amiche "in carne e ossa"?
Beh, io in realta' nemmeno esisto concretamente per cui e' indifferente se mi inviti o meno... (in realta' sono solo un "essere virtuale"! :wink: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#110
ehehe,Lizzy,l'esplosione è fenomenale!!!
Mi sembra il minimo che ti offri un bel pranzo su questo tavolino appoggiato alla parete,dopo tutto sto sforzo!hihhii

#111
lizzy_1978 ha scritto:
bricy ha scritto:PS:Piccolì,lo sai che sei gà invitata??

COOOOOOOSAAA???
:evil: :evil: :evil:
Immagine
ahah
è un invito di "vendetta", visto che lei è stata la mia prima ospite a casa nuova! :D
Immagine

#113
bricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!! 8)

Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Come prendere in giro?? mmmmmm
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm

#115
bricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!! 8)

Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
già 4?? :roll:
mamma mia come passa il tempo quando ci si diverte! :wink:
Immagine

#116
Ecco,adesso cominciamo a "pazziare" e ci si simentica della mia cucina!
RIMETTETEVI IN RIGA!!! :D :D :D

Tok, se dai qualche buona idea, un pò di bruschettine calde calde con il ns famoso pane e l'olio fatto da papà arrivano anche a te!
8)

Piccolissima,anche più di 4... (ommamma...)

#117
lancio la mia idea, vediamo se mi capisci! dove hai l'angolo con la parete da 1.30 farei partire collegato a tutta la zona lavoro, una base alla stessa altezza del PC e poi una penisola più bassa a fare da tavolo, con la possibilita di allungarla verso la parete opposta se hai più ospiti.
Me so spiegat?

#118
bertok ha scritto:
bricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!! 8)

Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Come prendere in giro?? mmmmmm
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm
quando c'è da scroccare... sempre in prima fila!!! :lol: :lol: :lol:

#119
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
bricy ha scritto:Ecco,arriva il Bertok!!
Magari a dare qualche suggerimento invece di prendere in giro solo!!! 8)

Lizzy,ritieniti anche tu invitata,ma io e la Piccolissima ci conosciamo da più di 4 anni!eheheh
Come prendere in giro?? mmmmmm
Suggerimenti? mmmmmmmm
vedremo come ti comporti e se inviti anche me a cena...mmmmmmm
quando c'è da scroccare... sempre in prima fila!!! :lol: :lol: :lol:
si, ma non ho mai beccato nulla! 8)

#120
bertok ha scritto:lancio la mia idea, vediamo se mi capisci! dove hai l'angolo con la parete da 1.30 farei partire collegato a tutta la zona lavoro, una base alla stessa altezza del PC e poi una penisola più bassa a fare da tavolo, con la possibilita di allungarla verso la parete opposta se hai più ospiti.
Me so spiegat?

ecco io avevo cercato di spiegarlo almeno 6 pagine prima ma nessuno mi ha ascoltato ora arriva lui e si prende i meriti
nn avetye capito nulla :twisted: :twisted:
Immagine