La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ho chiesto scusa decine di volte, messo faccine per cercare di far capire il mio umore.
Cosa ti devo dire........
La cosa che mi fa + male ( e in questo momento non credo di essere felicissimo ) è che insistiate, ancora e ancora, il mio Q I è nella norma, ho capito, insistere mi fa solo + male! :cry: :cry: :cry:
come ve lo devo fare capire?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#63
Certamente, noto dalle tue parole un pò di comprensione, spero che chi mi accusi provi lo stesso sentimento e ti ringrazio.
Farò del mio meglio. :cry: :( :) :lol: :D
Grazie.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#64
adesso faro' l'avvocato del diavolo, vi avviso :) :twisted:

ora, io non leggo sempre tutto tutto, perche' altrimenti non dovrei fare altro... pero' voglio solo dire , per riequilibrare, che nicola spesso ha dato dei buoni consigli e delle soluzioni interessanti.
E' anche vero che a volte si pone in modo poco "politically correct", pero' forse è anche una delle persone che scrive piu' spesso , quindi diciamo che nella media delle sue risposte, il bilancio non è cosi' negativo.
Poi se "lui" siano in realta' "piu' persone" non lo so, ma , ripeto, in diverse occasioni ha dato del valore aggiunto.

ecco :D

#65
io sinceramente non ho niente da dire sul nicola professionista... non sta certo dire a me se sei capace nel suo lavoro oppure no... sarebbe sparare sentenze ingiuste e non mi sembra di averlo fatto.
Quando arrivano professionisti del settore, qui sul forum, noi clienti o futuri clienti di quella cucina o di quella camera non possiamo che esserne contenti.. non va che a nostro vantaggio che una persona più esperta di noi ci dia un consiglio..
ma appunto.. quello che cerchiamo è un consiglio!! non un "te non ne capisci niente, lascia parlare me che tanto anche se "non apri bocca" è tutto di guadagnato" ecco.. è questo che mi da fastidio.. non tanto se mi dici che il tavolo che mi piace è cartone... ma il modo in cui lo dici.. come se parlassi ad una branca di idioti. anch'io mi rendo conto della differenza tra la tua strato e una veneta cucine (per dire)... ma ti devi rendere conto che a parte qualcuno più fortunato, qui abbiamo tutti uno stipendio normale... e parlo per me.. casa mia me la sono sudata dalla prima tegola all'ultimo mattone... come farò sacrifici per arredarmi casa... ma di certo non potrò mai spendere 30.000-50.000-100.000 euro in una cucina. oppure posso sempre scegliere di non mangiare o di non usare la caldaia l'inverno.. può essere una soluzione.
mi pare che tutti qui chi più chi meno tentano di arredare casa nella maniera migliore.. e almeno di solito nessuno qui si compra la cucina al mercatone uno da 1500 euro.. quelle sì che sono di cartone!! Senza nulla togliere a chi fa questa scelta.
insomma.. io non posso certo giudicare la tua professionalità perchè non ne sono in grado.. ma sono benissimo in grado di giudicare come ti poni come persona con le altre persone che frequentano questo forum.