La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria

#1
Buongiorno ragassuoli!
Domanda facile facile.
8)
Ma il miscelatore per il lavello lo fornisce il mobilificio?O si prende separatamente?E se si chi lo monta?
E che caratteristiche dovrebbe avere?
:wink:

Re: rubinetteria

#3
bricy ha scritto:Buongiorno ragassuoli!
Domanda facile facile.
8)
Ma il miscelatore per il lavello lo fornisce il mobilificio?O si prende separatamente?E se si chi lo monta?
E che caratteristiche dovrebbe avere?
:wink:
insieme al mobiliere ma a me lo montanto!! :D

dato che ci siamo...sai io quale ho scelto? non so come si chiama ma... quelli che poi si si allungano..... :lol: (mamma mia come l'ho descritto)!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
si ho capito qual'è Anto. Dicono che sia comodo.
Anche se io non ci vado proprio pazza!

Ma mi sorge un dubbio...se il montatore non lo monta,che fa?non monta neanche la lavastoviglie?
E quindi devi chiamare tu l'idraulico?
Mi sembra strano... :roll:

Re: rubinetteria

#5
bricy ha scritto:E che caratteristiche dovrebbe avere?
:wink:
Stai attenta che sia abbastanza alto da riuscire a riempire bene anche i pentoloni (questo tipo ad esempio mi sembra scomdo)
Immagine
poi io eviterei questi
Immagine
perchè mi sembrano difficili da tenere puliti

Naturalmente le immagini le ho prese a caso fra le tante marche
Ultima modifica di ciciue il 05/12/06 10:11, modificato 1 volta in totale.

#7
bricy ha scritto:si ho capito qual'è Anto. Dicono che sia comodo.
Anche se io non ci vado proprio pazza!

Ma mi sorge un dubbio...se il montatore non lo monta,che fa?non monta neanche la lavastoviglie?
E quindi devi chiamare tu l'idraulico?
Mi sembra strano... :roll:
ma nno!!
montanto tutto loro!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
i lavori di idraulica a meno che non sia specificato, il mobiliere non li fa...dovrai far venite tu il tuo idraulico a collegarti lvs, miscelatore e anche pc!!!!! :wink:

NB: ovviamente non sei obbligato a comprare il miscelatore con la cucina, soprattutto se non fai un disorso di "tutto in tinta" :!:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: rubinetteria

#9
ciciue ha scritto:
bricy ha scritto:E che caratteristiche dovrebbe avere?
:wink:
Stai attenta che sia abbastanza alto da riuscire a riempire bene anche i pentoloni (questo tipo ad esempio mi sembra scomdo)
Immagine
poi io eviterei questi
Immagine
perchè mi sembrano difficili da tenere puliti

Naturalmente le immagini le ho prese a caso fra le tante marche
ecco brava !
il mio dovrebbe simile al primo di questa foto!
l'arredatrice me l'ave consigliato appositamente alto! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
bricy ha scritto:Ciciue (ma che nick è? :D ) concordo totalmente!


:oops:
è lunione di 2 sopranomi che mi hanno dato 2 persone a me care
Ultima modifica di ciciue il 05/12/06 10:15, modificato 1 volta in totale.

#12
ela78 ha scritto:i lavori di idraulica a meno che non sia specificato, il mobiliere non li fa...dovrai far venite tu il tuo idraulico a collegarti lvs, miscelatore e anche pc!!!!! :wink:

NB: ovviamente non sei obbligato a comprare il miscelatore con la cucina, soprattutto se non fai un disorso di "tutto in tinta" :!:
ma scusa ela in un negozio di cucine dovranno pur esserci idraulici specializzati altrimenti cosa ti lasciano il lavoro a metà?????
no rub no lavast!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
In effetti anche io non mi sono mai posta il problema dell'idraulico fino ad ora..devo chiedere a chi mi venderà la cucina...
Altrimenti un altro impiccio!Tovare un'idraulico sarà un'impresa!!! :shock:

#15
manuelina ha scritto:ma sei sicura nato per me ti sbagli tutti quelli che ho sentito io mi hanno detto che il pc il lavello e l'aggancio per la lavastov. me lo dovevo montare da sola.

sono sicurissima.
manu sono sicura perchè avevo proprosto di non comprare la lavast da loro poi invece mi hanno detto che il
montaggio di qualsiasi "oggetto" che acquisto da loro ci pensano loro..dal pensile al rubinetto! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.