La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quanto costa della fiam?

io prenderò questo:
Immagine
Tavolo Elasto in vetro, disponibile anche con vetro Caffè e tutto legno.
L.90 cm. P.130 (230)cm.

e costa sulle 700
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: mi hanno

#5
somiki ha scritto:detto che il mod. RAY di Fiam costa sui 3.500euro, non so se è vero...qualcuno me lo conferma???

:shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
:arrow: per il tavolo OVER cioè il primo ho un preventivo di € 600 per la
misura 90*130 diventa 150*130
:arrow: per il tavolo ELLISSE circa € 900

ciao :D

#9
Io ho preso il modello Mago della Bontempi, 140 cm allungabile a 2 mt, piano in cristallo e gambe satinate.
Non mi ricordo il prezzo esatto ma direi sui 600 Euro.

#10
az68 ha scritto:Io ho preso il modello Mago della Bontempi, 140 cm allungabile a 2 mt, piano in cristallo e gambe satinate.
Non mi ricordo il prezzo esatto ma direi sui 600 Euro.

bello :D
peccato che misuri solo 140*70 cm

#11
artemisia ha scritto:
az68 ha scritto:Io ho preso il modello Mago della Bontempi, 140 cm allungabile a 2 mt, piano in cristallo e gambe satinate.
Non mi ricordo il prezzo esatto ma direi sui 600 Euro.

bello :D
peccato che misuri solo 140*70 cm
Io ho preso quello 140x80 (allungabile a 200); quello largo 70 cm ha la lunghezza di 100 cm, allungabile a 140.

#12
az68 ha scritto:
artemisia ha scritto:
az68 ha scritto:Io ho preso il modello Mago della Bontempi, 140 cm allungabile a 2 mt, piano in cristallo e gambe satinate.
Non mi ricordo il prezzo esatto ma direi sui 600 Euro.

bello :D
peccato che misuri solo 140*70 cm
Io ho preso quello 140x80 (allungabile a 200); quello largo 70 cm ha la lunghezza di 100 cm, allungabile a 140.
Ho visto la scheda tecnica di MAGO sul sito della bontempi, ma preferisco che il tavolo sia largo almeno 90 cm, come i modelli KEYO-PASO e LISOS.
hai qualche informazione in merito :roll:

#13
artemisia ha scritto:Ho visto la scheda tecnica di MAGO sul sito della bontempi, ma preferisco che il tavolo sia largo almeno 90 cm, come i modelli KEYO-PASO e LISOS.
hai qualche informazione in merito :roll:
Ho guardato anch'io le schede tecniche sul sito, ho visto che il Mago al max è largo 80, mentre il Paso è di 90 ma non ho idea dei prezzi.
Nel negozio dove ho acquistato la cucina c'era esposto il Mago, la misura mi andava bene, mi è piaciuto, il prezzo era buono e quindi l'ho acquistato senza farmi troppi problemi.
In precedenza avevo visto il Sushi di Kristalia che mi era piaciuto tantissimo (quello che avevo visto non era in vetro), ma costava circa il doppio.

#15
az68 ha scritto:
artemisia ha scritto:Ho visto la scheda tecnica di MAGO sul sito della bontempi, ma preferisco che il tavolo sia largo almeno 90 cm, come i modelli KEYO-PASO e LISOS.
hai qualche informazione in merito :roll:
Ho guardato anch'io le schede tecniche sul sito, ho visto che il Mago al max è largo 80, mentre il Paso è di 90 ma non ho idea dei prezzi.
Nel negozio dove ho acquistato la cucina c'era esposto il Mago, la misura mi andava bene, mi è piaciuto, il prezzo era buono e quindi l'ho acquistato senza farmi troppi problemi.
In precedenza avevo visto il Sushi di Kristalia che mi era piaciuto tantissimo (quello che avevo visto non era in vetro), ma costava circa il doppio.
A chi lo dici :cry: il Kristalia, anche a me piaceva tanto, però che prezzi :!: :!:

E' molto bello anche il Domino di Ciaccy Creaty, nella versione in cristallo temperato circa € 1000,00 :evil: