La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanti progetti?

#1
dopo essere stato dal solito venditore ed avermi fatto già fare 3 progetti diversi per la cucina, me ne è venuto in mente un altro...che gli vorrei portare...però non so se inizierà ad urlarmi contro :lol: ?

ma voi quante disposizioni/progetti avete cambiato prima di dare l'ok a quella definitiva?
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

Re: quanti progetti?

#2
nonultimo ha scritto:dopo essere stato dal solito venditore ed avermi fatto già fare 3 progetti diversi per la cucina, me ne è venuto in mente un altro...che gli vorrei portare...però non so se inizierà ad urlarmi contro :lol: ?

ma voi quante disposizioni/progetti avete cambiato prima di dare l'ok a quella definitiva?
3/4 volte..! :wink:

ma nn stare a farti dei problemi!!
stai per comprare una cucina e nn un paio di scarpe!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
io ho iniziato appena avevo la piantina in mano nella primavera del 2005 :oops: :roll:
l'ho ordinata 1 mese fa :wink: :wink:

credo almeno 10 volte!!

la differenza è solo una:
se fai 10 preventivi e poi lasci l'assegno da qualche migliaio d'euro non ti dice niente nessuno,
se dopo non fai nulla o peggio usi un determinato progetto da un'altro rivenditore allora si che son caz.... :shock:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

Re: quanti progetti?

#4
nonultimo ha scritto:dopo essere stato dal solito venditore ed avermi fatto già fare 3 progetti diversi per la cucina, me ne è venuto in mente un altro...che gli vorrei portare...però non so se inizierà ad urlarmi contro :lol: ?

ma voi quante disposizioni/progetti avete cambiato prima di dare l'ok a quella definitiva?
personalmente sono il primo a voler fare più soluzioni per uno stesso ambinete e valutare con il cliente.
Fermarsi a una è piuttosto riduttivo.
Chiedi di fare varie vcalutazioni, se vedi che sbuffano il negozio non fa per te. Esperienza personale.

#5
io avevo una mia soluzione, andavo nel negozio e la spiegavo e poi chiedevo loro di farne una loro... poi raccoglievo le info, le elaboravo, le mischiavo fra loro e tornavo da quelli che mi avevano ispirato di più con le modifiche... quando ho scelto il rivenditore la composizione l'ho cambiata ancora 3/4 volte e la ragazze è stata pazientissima (grate sì, grate no... angolare nono sissì... mensole, ante...)

ANTO???? solo 3/4 volte???? dal mobiliere :roll: :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
ela78 ha scritto:io avevo una mia soluzione, andavo nel negozio e la spiegavo e poi chiedevo loro di farne una loro... poi raccoglievo le info, le elaboravo, le mischiavo fra loro e tornavo da quelli che mi avevano ispirato di più con le modifiche... quando ho scelto il rivenditore la composizione l'ho cambiata ancora 3/4 volte e la ragazze è stata pazientissima (grate sì, grate no... angolare nono sissì... mensole, ante...)

ANTO???? solo 3/4 volte???? dal mobiliere :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

dal mobiliere 3/4 volte
nel forum 300/400 volte!!!!!!


:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Considerando che abbiamo deciso di comprare la cucina nell'agosto del 2004 e l'abbiamo ordinata nel febbraio del 2006.... ho fatto centinaia di progetti!
Il mobiliere che mi ha realizzato quello definitivo non ha dovuto fare nulla perchè sono andata lì col mio disegno e gli ho detto: la voglio così e basta. In un altro negozio mi hanno fatto due proposte, qualcun altro dei preventivi su un solo progetto.
Immagine
Immagine

#9
allora, nel posto in cui poi l'ho comprata ( perchè naturalmente abbiamo girato più rivenditori) è andata così.
l'architetto ha messo giù un paio di soluzioni, noi le abbiamo valutate e ne abbiamo scelta una che poi insieme abbiamo "ritoccato" 2 o 3 volte direi.
Con noi sono stati gentilissimi e prima ancora di fare il contratto con loro ci hanno tranquillamente lasciato i disegni anche da portare a casa per studiarci sopra ben bene, cosa che nessun altro mobilificio dove siamo andati ha fatto. i disegni li lasciavano solo quando la stipula del contratto con loro era certa.

#10
beh io ho già fatto 3-4 progetti diversi... ma purtroppo non ho ancora trovato quello che fa per me... mi sembrano tutti così banali o asimmetrici! Insomma sto in alto mare, penso cambierò idea ancora una trentina di volte ad occhio e croce! :?