La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:o
Molto bella, curata e accogliente!

Mi piace tantissimo la cameretta della bimba, i mobili sono come li
vorrei io per la mia bimba, di che marca sono, sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!

Ho un topic nella sezione camerette per ora niente di risolto :cry:

Complimenti per la tua casa, mi piace tantissimo.
Immagine
Immagine

#17
Grazie a tutti, mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia casa. Innanzi tutto nella mia cucina mi sento tanto "nonna papera" e quando faccio le torte le metto sulla finestra a farle freddare :wink: ( e' il benvenuto il tessoro... :lol: ). Il forno in quella posizione e' comodissimo, tanto che mi poggio sui gomiti e mi godo la cottura cosa che col vecchio forno dovevo inginocchiarmi di continuo e poi ho il piano lavoro bello ampio dove posso poggiare le teglie bollenti con tutta sicurezza, ve lo consiglio.
Ciao a tutti.

#18
non è in assoluto il mio genere,ma è molto curata nei dettagli!
complimenti! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
cherry ha scritto::o
Molto bella, curata e accogliente!

Mi piace tantissimo la cameretta della bimba, i mobili sono come li
vorrei io per la mia bimba, di che marca sono, sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!

Ho un topic nella sezione camerette per ora niente di risolto :cry:

Complimenti per la tua casa, mi piace tantissimo.
Ciao cherry, la cameretta la volevo proprio cosi' e di ricerche ne ho fatte tante poi un bel giorno sono andata a vedere in un negozio senza tanti sfarzi ed eccola li. La marca credo sia '"tradizioni" non ho l'ordine sottomano ma ti faro' sapere, poi il resto l'ha fatto mia madre cucendomi le balze intorno al letto( di una piazza e mezza) e le tende il lampadario sono in tulle ricamato bagnate nel the' per dare un effetto d'antico.
Ciaooooo

#20
valery ha scritto:anche per me è un pò fuori dai miei gusti.
però l'ho trovata molto carina e accogliente.

che figata poi le aiuole in terrazza. (è una terrazza vero?)

poi anche il gas più in basso......

bella!
complimenti!
Ciao valery, grazie anche a te, le aiuole non sono su un terrazzo sono a livello della strada per intenderci. Scherziiiii!!! :D vengo da dieci anni in condominio al sesto piano e vuoi che vada ad abitare in alto. Questa casa comunque e' su quattro livelli e il terrazzo anzi due ci sono, e ho una mezza idea di creare su uno di questi un angolo con la piscinetta, sdraio e tante fioriere ma piu' in la'.
Ciaooo.
Ultima modifica di birilla il 16/12/06 19:27, modificato 1 volta in totale.

#21
:P mi piace molto ma molto la cucina, è il mio genere, ma se sono 4 piani, dove sono le altre foto :?: :?: sono molto curiosa, hai un ottimo gusto. :lol: :lol:

#23
fedeale ha scritto::P mi piace molto ma molto la cucina, è il mio genere, ma se sono 4 piani, dove sono le altre foto :?: :?: sono molto curiosa, hai un ottimo gusto. :lol: :lol:
Ciao, ti ringrazio per i commenti positivi(fanno sempre taaanto piacere :lol: ). La mia cucina e' il mio "tesoro", e' una Zappalorto modello "paolina", come avrai letto mi ci trovo benissimo. La casa e' appunto di quattro piani e non siamo riusciti a finirla tutta, manca ancora il bagno grande e la tavernetta che e' praticamente un deposito per il momento, ma ce la vogliamo studiare bene bene e poi ovviamente mandero' le foto(cerchero' aiuto in questo forum molto presto). L'ultimo piano, la mansarda e' lavanderia e camera degli ospiti insieme.
Alle prossime foto allora.
Ciaooo

#24
cricri ha scritto:Oh quanto mi piace visitare le vostre case.
Questa in particolar modo è curatissima, nemmeno un dettaglio fuori posto. Persino il rock garden è meraviglioso.
I miei complimenti, bellissima!
Ma grazie anche a te Cri, il pollice verde e' la mia passione e sapessi quante notti a immaginare, disegnare il mio piccolo angolo verde. La prossima primavera sara' un'esplosione di colore con tutti i bulbi che dormono ora sotto terra. Ciao a presto.