La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi aiuto cappa!!!o come faccio ad eliminare gli odori?

#1
ragazzi mi serve un aiuto urgente!!!!
devo scegliere la cappa per la mia cucina che poi verrà nascosta dal falegname dato che la mia cucina sarà realizzata interamenete dal falegname, stile classico..
la stanza è 2,85X4,00X7,00 hXLXP
il mio problema è che mi servirebbe una cappa con i filtri perchè preferirei non fare scassi per far passare il tubo della cappa aspirante..
possibilmente vorrei comprare una cappa aspirante buona ma senza svenarmi...
la mia sarà una cucina soggiorno percio' vorrei che non ci fossero odori perenni nella stanza..
oppure esistono altre soluzioni?
o devo fare per forza questo scasso????
aiutatemi!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
non so che fare e devo decidere in questa settimana....
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

Re: ragazzi aiuto cappa!!!o come faccio ad eliminare gli odo

#2
destiny452 ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto urgente!!!!
devo scegliere la cappa per la mia cucina che poi verrà nascosta dal falegname dato che la mia cucina sarà realizzata interamenete dal falegname, stile classico..
la stanza è 2,85X4,00X7,00 hXLXP
il mio problema è che mi servirebbe una cappa con i filtri perchè preferirei non fare scassi per far passare il tubo della cappa aspirante..
possibilmente vorrei comprare una cappa aspirante buona ma senza svenarmi...
la mia sarà una cucina soggiorno percio' vorrei che non ci fossero odori perenni nella stanza..
oppure esistono altre soluzioni?
o devo fare per forza questo scasso????
aiutatemi!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
non so che fare e devo decidere in questa settimana....
I filtri servono a poco....meglio lo scasso.
E comunque un pò di odore lo avrai sempre! :twisted:

#3
da quando ho collegato la cappa alla canna fumaria..niente più odori. non c'è proprio paragone :lol:

#4
e delle ventole che dite??? :cry:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#5
Io ho una cappa filtrante (nei filtri credo ci sia del carbone...)
Ma l'unico vero modo per eliminare gli odori per me è semplicemnte aprire le finestre e ventilare bene le stanze. Secondo me non c'è cappa che tenga odori di fritto o di carne sulla piastra...
Io anche a gennaio spalanco tutto altrimenti anche i tessuti tendono a trattenere gli odori.

#6
*Mà ha scritto:Io ho una cappa filtrante (nei filtri credo ci sia del carbone...)
Ma l'unico vero modo per eliminare gli odori per me è semplicemnte aprire le finestre e ventilare bene le stanze. Secondo me non c'è cappa che tenga odori di fritto o di carne sulla piastra...Io anche a gennaio spalanco tutto altrimenti anche i tessuti tendono a trattenere gli odori.
anche secondo me, ma forse sono troppo sensibile agli odori! :wink:

#7
*Mà ha scritto: Ma l'unico vero modo per eliminare gli odori per me è semplicemnte aprire le finestre e ventilare bene le stanze. Secondo me non c'è cappa che tenga odori di fritto o di carne sulla piastra...
Quoto. 60 cm di finestra fanno molto più di 180 cm di cappa!
- Aspettando Godot -