Pagina 1 di 3

Cucina MONTATA! Veneta Cucine mod. Ethica

Inviato: 21/12/06 21:41
da Space
Eccola qua, sono soddisfattissimo del risultato finale e dell'impatto visivo, un po' meno della qualità delle finiture della cucina, sinceramente mi aspettavo di più. :oops:

Immagine



che ne dite?

Inviato: 21/12/06 21:47
da raffa79
bella complimenti , molto grande, anche un bel colore.
cosa nn ti ha soddisfatto?

Inviato: 21/12/06 22:00
da Ely
Bella...........il top è in laminato con profilo in alluminio?..........forse è incompleta............ :roll:

Inviato: 21/12/06 22:02
da destiny452
veramente a me sembrava piccolina...
cmq carina auguri!!!!!!!! :wink:

Inviato: 22/12/06 1:01
da The Joker
adoro quegli sgabelli...

Inviato: 22/12/06 1:30
da rananera
non è proprio il mio genere.
mi urta la cappa che scende dal mezzo del nulla contrapposta a quei micropensili che mi vien la solita ansia da mancanza di imbosco...
altra ansia (da macello) per la dispensa trasparente...
il colore è trooooopppo chiaro per me, ovvvio...
in compenso gli sgabelli non mi dispiacciono e adoooroo la tv appesa. 8)

Inviato: 22/12/06 9:03
da crlt
...anche io ho preso l'Ethica, nella finitura alluminio rigato... cosa non ti finisce?
sono impaziente come una puzzola... me la montano tra una ventina di giorni... se mi dici così mi smonto!

Inviato: 22/12/06 9:06
da Space
:D
ok, praticamente non piace a nessuno 8)
Non mi ha soddisfatto troppo la qualità nelle finiture delle laccature, se si prende uno sportello delle colonne e si guarda da vicino si vede la striscia dove termina la laccatura: non è che sia bellissimo. Inoltre non mi piace la finitura interna dei mobili, è bianca ma lascia un senso di povertà generale anche come materiale che non mi convince(parlo solo delle colonne perchè la penisola non da queste impressioni)
Il top è finito così, non mi ricordo come si chiama il materiale ma è bianco con profili alluminio.
La credenza trasparente purtroppo è una cavolata che abbiamo fatto, dalle immagini che ci hanno fatto vedere e da quello che avevamo visto in esposizione non sembrava "così" trasparente.
La grandezza? fate conto che il posto dove è messa è circa 16mq, più di così non potevamo, cmq ci abiteremo in 2 quindi se abbiamo fatto bene i conti dovrebbe starci tutto ampiamente.
La tele(con dvd, radio, lettore mp3.... tutto incorporato) era in omaggio con la cucina acquistando 3 elettrodomestici rex(noi abbiamo messo forno, piano cottura, lavastoviglie). Peccato che da dove mangeremo noi(dove sono adesso gli sgabelli) non si vede perchè c'è la cappa davanti

Inviato: 22/12/06 9:13
da rananera
pazienza...la vedrai tu mentre cucini! :wink:
per il fatto che ti sembra non piacere a molti...attendere prego, siamo entrati in pochi qui dentro...
e....sarò di parte...ma anche io son fierisssssima proprietaria di una cucina ssssicuramente ehm...come dire...di gusto molto personale 8)
l'importante è che piaccia (almeno un bel po') a noi...il resto è stooooooria! :D

Inviato: 22/12/06 9:27
da Anna73
Non mi piace il colore e la cappa :roll: ma come dice giustamente Rana questo è un giudizio dovuto semplicemente ai gusti personali :wink:
Per la cappa ci avrei visto meglio qualcosa di meno ingombrante però so benissimo cosa sono i colpi di fulmine: io ho messo la cappa d'arredo a tutti i costi, anche se la cucina è piccola e il buon senso avrebbe dovuto farmi scegliere la cappa integrata nel pensile :wink:
La disposizione invece mi piace molto!

Inviato: 22/12/06 10:01
da arubindi
a me piace molto, molto particoloare..trovo che il colore stia benissimo con il pavimento...

..mi sembra di capire che ci sia uno spazio nn utilizzato nella parete delle colonne..come mai questa scelta? la tele orami nn la puoi piu spostare?

Inviato: 22/12/06 10:06
da ela78
partendo dal presupposto che sono classicista io, la cucina no è malaccio (immagino che il colore non sia "proprio così")... mi inquieta quel vuoto dietro all'isola....

anche a me manca "lo spazio da imbosco" e il vetro mi terrorizza...

ma alla fine, non deve piacere a me :lol: :lol:

Inviato: 22/12/06 10:38
da ciottola
Ciao,a me piace molto, forse la cappa è troppo ingombrante...però esteticamente è bella, per i vetri dov'è il problema?anche se all'interno si vedessero scatole di pasta ecc.renderebbero la cucina più vissuta...ma se proprio vuoi nascondere tutto una mia amica ha appiccicato dentro all'anta in vetro una pellicola effetto metallizzato nn si nota e da un effetto high tech...

Inviato: 22/12/06 10:51
da domenica.a
Ciao,
secondo me è molto carina :) ....anche perchè si avvicina molto ai miei gusti :lol: ... io ho dovuto però eliminare la cappa ad isola perchè con la disposizione della mia cucina entrando si vedeva solo quel tubo appeso... comunque complimenti anche secondo me il colore sta bene col pavimento...forse darei però un pò di colore anche alle pareti, così è un pò freddina.

Inviato: 22/12/06 12:15
da cinciallegra_75
molto carina! la cappa è un po'troppo imponente,ma io sono un caso patologico non amo le cappe a vista,questa sarà la nostra,pensa che per me si vede già troppo
:oops:
Immagine
cosa ti lascia perplesso delle finiture?