La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io mi sono ripromessa di venire a sto negozio più che altro perchè devo passare all'outlet della benetton dove ho gli sconti....poi vediamo perchè finisco una visita medica al sabato alle 17.00
così unisco l'utile al dilettevole....

mi puoi spiegare all'incirca dove si trova il negozio?
io di montebelluna conosco coe punto di riferimento un negozio di meggetto
e fa conto che arrivo dalla strada crosarona che da Scorzè porta a Montebelluna passando mi sembra per Istrana.

#17
Ma che bello...

dopo 357 teaser ecco che al 358esimo messaggio è arrivata la pubblicità esplicita...carramba!

Che ingenuità...

Io comunque dabato non posso :lol: ...verrei volentieri, magari imparerei qualcosa da un maestro dell'arredamento :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Non faccio pubblicità se regalo invece di vendere.
Cmq Winky, appena arrivi a montenelluna, giri a destra, alla fine del parco ci sono io cho offro da mangiare a tutti.
Presentati mi raccomando che ti faccio fare un giretto.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Ah ragazzi, QUESTA non è pubblicità, non siate cattivi...
Cmq il mio annuncio è questo:
A.A.A PERMUTO ARREDATORE SEDICENTE TOP DI GAMMA PIENO DI PRESUNZIONE CON PERSONA NORMALE DAI DESIDERI NORMALI IN GRADO DI INTERAGIRE NEL FORUM SENZA FARE CONTINUAMENTE LO SBORONE
nicò, ma facce il piacere!!!!

#20
nicola76 ha scritto:Purtroppo non le ho mai toccate con mano, poi mi hanno consigliato di non dare troppi pareri personali in questo forum, sai troppa sincerità. :lol:
Spiacente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok scusa scusa, dovevo trattenermi :P
Però... permettimi... mi sembra di avere dato anche io pareri personali sul forum, azzeccati o meno che fossero (sono solo una principiante) ma non ho ottenuto l'effetto che hai ottenuto tu ;)

Ma forse sbagliamo noi.. :)

#24
Fai come Fritzante...qualcuno se lo ricorda?

Cambia nome e ri-iscriviti al forum con un nuovo nick...magari ti riconosceremo dallo stile e dalla sintassi, ma tranquillo...faremo finta di niente. :lol:

Divertente ragazzi :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#25
Fammi vedere la data del forum.......mmmmm....poche ore fa 8) Posso dire la mia?
Ma ragazzi, scusate, perchè siete così sospettosi?
Ma, Nicola, è il proprietario o un dipendente?
No perchè nel secondo caso allora.....cioè io lo assumerei per 10 mila euro al mese :!: Dico sul serio.
Mentre leggevo la parte iniziale del topic (nella seconda ridevo per colpa vostra :wink: ), mi veniva una gran tenerezza. Mi sembravo io quando descrivo l'università che ho frequentato. Come se fosse mia, con tanto orgoglio.......ma mica era per far iscrivere mia nonna a cui l'ho descritta?
A me sembra che Nic vada FIERO (molto) del suo lavoro ed è una cosa bella!
Gli piace mettere in evidenza la sua cultura sul settore, gli piace il fatto di vendere qualcosa di cui va fiero ecc ecc.
Forse, a volte, è un pò esagerato, poco democratico, dimentica che il video non lo sta leggendo solo lui....questo si, ma a me sembra che stiate estremizzando un pò!
Daiiiiiii :?

#26
[quote="nunzia"]Fammi vedere la data del forum.......mmmmm....poche ore fa 8) Posso dire la mia?
Ma ragazzi, scusate, perchè siete così sospettosi?
Ma, Nicola, è il proprietario o un dipendente?
]
Chi sia esattamente Nicola e quale sia il suo ruolo nel fantomatico negozio di Montebelluna non può dirlo nessuno, date le notizie confuse e contraddittorie che ha dato.
Il fatto che si faccia pubblicità per me non è un problema. Oltretutto i destinatari di questa pubblicità sono necessariamente pochi, dato che la maggioranza degli iscritti a questo forum non avranno comunque mai la possibilità o voglia di andare al suo (?) negozio.
Il problema è che sembra avere una personalità immatura e un po' disturbata, cambia "umore" in maniera inspiegabile, tende a essere ossessivo, megalomane, sbruffone e a volte poco rispettoso degli altri.
Persone così ce ne sono in tutti i forum. Non è un problema: basta non dargli troppo spago e non prendere per oro colato le sue affermazioni apodittiche. Posso dire che io per certo non mi affiderei a lui per un consiglio, ma per il resto mi sembra innocuo.

#27
questo è il mio punto di vista.
il forum ha scelto di non accettare alcun tipo di pubblicità fatta da chiunque e di ogni tipo
pertanto bisogna far rispettare questa legge indipendentemente se è pubblicità "soft" o esplicita.
ovviamente lo accetto, anche perchè non rientro nel campo dell'arredamento. :wink:

quello che non condivido è che venga derisa una persona dandogli addirittura del disturbato di mente... questo mi sembra un po eccessivo.

#28
Sono d'accordo sulla tua ultima frase però mi metto anche nei panni delle persone che hanno sacrificato denaro per creare il proprio "castello" , per mettere su carta le proprie idee e si sono un pò risentite nel fatto che le scelte che hanno fatto sono state sentenziate come pessime.....

sai è questione di sensibilità
io per sempio se vengo attaccata mi difendo....
poi cerco di farlo con i termini che mi detta la coscienza ed è ovvio che tutti hanno coscienze diverse....

ma quanno ce vo ce vo!!!

#29
Winky ha scritto:Sono d'accordo sulla tua ultima frase però mi metto anche nei panni delle persone che hanno sacrificato denaro per creare il proprio "castello" , per mettere su carta le proprie idee e si sono un pò risentite nel fatto che le scelte che hanno fatto sono state sentenziate come pessime.....

sai è questione di sensibilità
io per sempio se vengo attaccata mi difendo....
poi cerco di farlo con i termini che mi detta la coscienza ed è ovvio che tutti hanno coscienze diverse....

ma quanno ce vo ce vo!!!

pienamente d'accordo!
essendo però un sito di arredamento trovo più corretta una frase "a me quel mobile fa schifo" (purtroppo il mondo è pieno di maleducati poco diplomatici), che non leggere l'analisi psicologica gratuita di qualcuno che neanche si conosce.