La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora cucina metropolis - glam o in massello????

#1
Ciao a tutti e spero di nn stressarvi...
Ho bisogno di un consiglio

i preventivi sono 2 per una cucina di 3x4m con penisola con gli elettrodomestici rex

- scavolini glam a 15500
- berloni metropolis a 12400

prima di andare a confermare e risolto il dubbio della vendita diretta, (sarebbe troppo bello andare in Berloni, ma siamo troppo lontani) ci è venuto lo "schizzo" del massello.

Quanto verrebbero secondo voi queste 2 cucine in legno massello?
Questo perchè la metropolis in massello arrivasse al prezzo della svavolini in impiallacciato e laminato, opterei per un bravo mobiliere "con il suo bel laboratorio" e amen!

Qualcuno di voi si è fatto "copiare" una cucina ed ha ottenuto un buon risultato?

Questo è l'ultimo tormento, poi a gennaio ordiniamo, vi metto foto e nn se ne parla piùùùù, giuro!
Buon anno a tutti!

#2
Ciao wallina!
anche io mi sto interessando ad una Glam e quindi ti chiedo: ma sei sicura che esista in laminato? io ho chiesto e mi hanno detto che c'è soltanto con ante laccate o in legno. Mi sono informata un pò in giro e a me risulta che per una cucina fatta artigianalmente la cifra salga più di quanto hai preventivato. Mi fai sapere appena sai qualcosa sul preventivo? Ciaoooooooooooooooooooooooo :!:

p.s. comunque Glam è bellissima!