Pagina 1 di 1

DIBIESSE o COPAT?!?!?!?

Inviato: 29/12/06 16:00
da mikecamp
Ciao a tutti,

Avevo scritto tempo fa x info su Dibiesse. Guardando in giro ho visto che anche la COPAT (mod. Madeira) è simile alla Zerocinque della DIBIESSE.

Qualcuno sa dirmi qual'è meglio? Quale generalmente è più conveniente?

Grazie a tutti

Inviato: 29/12/06 22:10
da ccd
scusa ma il fatto di avere la maniglia ricavata nell'anta non significa che siano simili... la zerocinque ha l'anta liscia impiallacciata mentre la madeira ha l'anta a telaio (presumo con telaio in massello e pannello centrale impiallacciato)... sono entrambe aziende valide... a quel punto incide il tuo gusto personale... preferisci l'anta lisca o l'anta a telaio ???

Inviato: 29/12/06 22:40
da mikecamp
Quel che mi spingeva era la ricerca di una cucina senza maniglie in vista. Poi ho scoperto che sia la dibiesse che la copat fanno maniglie di questo tipo.

La copat mi ispira di più, ma devo ancora andare dal rivenditore.

Dalla DIBIESSE ho già un preventivo di 11-12.000€.

Inviato: 30/12/06 8:41
da ccd
mikecamp ha scritto:Quel che mi spingeva era la ricerca di una cucina senza maniglie in vista. Poi ho scoperto che sia la dibiesse che la copat fanno maniglie di questo tipo.

La copat mi ispira di più, ma devo ancora andare dal rivenditore.

Dalla DIBIESSE ho già un preventivo di 11-12.000€.
a parità di estensione, dotazione e accessoristica non si scosteranno molto i prezzi, alla fine credo che dovrai scegliere in base alla preferenza estetica che darai a una delle due...