La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gleam ha scritto:Ma pensa te...

Ceccherini ha tirato un bestemmione forte e chiaro con la parola DIO davanti.

C'è una bella differenza tra quello e l'espressione C....o Santo, che come ho già detto è usata in ogni tipo di film. Viene tradotta dall'esclamazione inglese Jesus Crist! Io sono billingue fidati... Se poi in Italia abbiamo la sfiga di avere il Vaticano ed esclamare C...o Santo è diventata una bestemmia, beh, è un problema che non mi tocca.

Ah... e per mettere i puntini sulle I, per i programmi readio/tv e la stampa, c'è un ufficio pubblico preposto a garantire il rating delle pubblicazioni. Se l'esclamazione da voi definita bestemmia passa in tv in un film per tutti, allora, scusami se mi permetto, invece di rompere la scatole a me, scrivete una lettera di protesta ed andate a confessarvi.


Ora se non ti dispiace vorrei cambiare argomento.

Grazie,

G
Visto che vuoi continuare...

Non mi interessa se in televisione viene tradotta l'espressione dall'inglese, forse non è chiaro.
Qui non si può usare. Punto.

visto che sei bilingue, si dice Christ, non Crist...

Il problema ti tocca quando la scrivi qui dentro, non perchè in Italia abbiamo il Vaticano.

Nessuno ti rompe le scatole. E a confessarmi ci penso da solo, quando e se ne ho voglia, grazie.

#32
come ti ho riportato prima, la bestemmia non è riferito solo al Dio cattolico (e quindi al "in Italia c'è il Vaticano"), ma tutti i culti religiosi.
che poi per uso lo abbiano sdognato, non importa, non mi pare comunque corretto nei confronti delle persone che lo considerano realmente un'offesa in quanto realmente credenti (indipendentemente dalla fede professata). Sia esso quindi Dio, Allah, Buddha o Jhavè
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
gleam ha scritto:Eccolo:

http://i16.tinypic.com/4hk8vat.jpg

Il lavello è spostato verso la finestra e girato nel senso del muro di fondo. I bagni verranno modificati da quel primo disegno.

Noi abbiamo scelto fragranite perchè l'acciaio è sempre il solito... e poi abbiamo abbinato il piano cottura. La ns. cucina non ha maniglie, perchè usa il sistema a gola. La cappa in fragranite era un'idea.... :lol:
Bellissima casa (soprattutto enorme :shock: ) e mi piace anche la disposizione a G :wink:
Anche io odio l'acciaio per il discorso pulizia :? ma la mia situazione era diversa dalla tua: la mia cucina è notevolmente + piccola :wink: e mi ero innamorata di un determinato piano cottura in vetro e volevo quello (che con la fragranite faceva a pugni :wink: ) e mi sono arresa all'accaio :roll:
Visto che invece tu hai coordinato lavello e piano cottura, direi che sei a posto :wink:
Non vedo l'ora di vedere montata questa cucina spettacolare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
gleam eri proccupata che nessuno leggesse il tuo topic,guarda quì cos'hai scatenato :shock:
dai scherzo :) era per smorzare un po'i toni anche perchè si è andati un po' fuori tema :)

Steve non è che potresti togliere lo sciatore? :cry: mi fa un po' rabbia visto che quest'anno di neve ce n'è così poca o forse lo hai messo per scaramanzia? :wink:

#36
Grazie Anna e...

Cinciallegra fai bene a smorzare i toni, è diventata una conversazione assolutamente assurda.

Io vorrei parlare di mobili e casa...

Comunque, vi farò avere foto del tutto montato... ma andremo sicuramente ad Aprile.

Ciao,

G