La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
LILLY ha scritto:ciao, posso avere la pw per sbirciare? grazie mille
la pw è benvenuti l'ha scritta nella pagina precedente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#108
samantha.l ha scritto:
LILLY ha scritto:ciao, posso avere la pw per sbirciare? grazie mille
la pw è benvenuti l'ha scritta nella pagina precedente
grazie mille sei un tesoro...
anche per le imbranate come me :oops:
grazieee :wink:

#109
Complimenti!
E' semplicemente F A N T A S T I C A ! ! ! ! !
...dalle ante in vetro che richiamano il tavolo, dagli sgabelli, tutto tutto bello!!!

P.S.: Potessi avere io una cucina così grande :roll: :roll: :roll: ....... ed andare in giro con i pattini a rotelle per spostarmi dai fuochi.... al frigorifero....... :wink: :wink: :wink:

Complimenti!!!!

#110
samantha.l ha scritto: ho riguardato con piacere la tua cucina, e confermo che è veramente uno spettacolo.

Ma il resto della casa???? :shock:
Sono contento che ti sia piaciuta; il resto della casa è molto più "normale", nel trasloco le uniche cose che ho dovuto cambiare sono state cucina e mobili dei bagni che non potevano essere riadattati, per il resto ho riutilizzato quanto avevo.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#111
Zyro ha scritto:Complimenti!
E' semplicemente F A N T A S T I C A ! ! ! ! !
...dalle ante in vetro che richiamano il tavolo, dagli sgabelli, tutto tutto bello!!!

P.S.: Potessi avere io una cucina così grande :roll: :roll: :roll: ....... ed andare in giro con i pattini a rotelle per spostarmi dai fuochi.... al frigorifero....... :wink: :wink: :wink:

Complimenti!!!!
Grazie anche a te.
Sulla posizione del frigorifero non sono riuscito a trovare soluzioni migliori, comunque se ti organizzi quando cucini (metti tutto quello che ti serve sul piano di lavoro) non è un problema. In compenso è molto comodo quando torni a casa con la spesa, appoggi i sacchetti sul tavolo e hai a portata di mano sia frigo che dispensa.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#113
pardon non avevo visto che era pubblica...
Molto bella davvero. Mi potresti dire come ti trovi con il lavello sotto top?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
az68 ha scritto:
samantha.l ha scritto: ho riguardato con piacere la tua cucina, e confermo che è veramente uno spettacolo.

Ma il resto della casa???? :shock:
Sono contento che ti sia piaciuta; il resto della casa è molto più "normale", nel trasloco le uniche cose che ho dovuto cambiare sono state cucina e mobili dei bagni che non potevano essere riadattati, per il resto ho riutilizzato quanto avevo.
bhe che c'è di male nell'essere "normali" voglialmo vedere l'insieme su FOTOOOOOOOOOOOO....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#115
:D :D :D ricordo la tua cucina! Mi divertì anch'io a fare qualche disegnetto sulla disposizione!!! Risultato stupendo, perfetto... escludendo il tubo della cappa. :D
ottima scelta per il frigorifero, costosa, ma ottima!

Complimentisssimmmmiiiiiiiiiiiiiiiiii

#116
E' bellissima, un'opera d'arte! Non solo mi piace molto ma è proprio proprio il mio genere!

Ammirazione sconfinata e un briciolo di invidia!

#117
dammispazio ha scritto:Mi potresti dire come ti trovi con il lavello sotto top?
Mi trovo bene. Lo avevo nella mia vecchia casa (2 vasche) e l'ho voluto nuovamente nella nuova (vascone), è molto comodo quanto pulisci il piano di lavoro perchè butti tutto nel lavandino senza trovare ostacoli.
Non sono molto contento del modello scelto (smeg), l'acciaio si riga molto facilmente e non ha un aspetto molto solido, se tornassi indietro prenderei un'altra marca
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#118
samantha.l ha scritto: bhe che c'è di male nell'essere "normali" voglialmo vedere l'insieme su FOTOOOOOOOOOOOO....
Non ho ancora fatto foto al resto della casa (a parte il giorno dopo il trasloco per documentare il disastro in cui mi trovavo...), non prometto nulla.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#119
Ing 76 ha scritto::D :D :D ricordo la tua cucina! Mi divertì anch'io a fare qualche disegnetto sulla disposizione!!! Risultato stupendo, perfetto... escludendo il tubo della cappa. :D
ottima scelta per il frigorifero, costosa, ma ottima!

Complimentisssimmmmiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ricordo i tuoi consigli, mi sono stati davvero utili per maturare le scelte, grazie ancora.
Il tubo della cappa è ancora in vista, devo trovare un cartongessista onesto per coprirlo e mettere dei faretti, così è orribile.
Per fortuna ho potuto prendere gli eldom da un'amica a ottimi prezzi.

Federinik ha scritto:E' bellissima, un'opera d'arte! Non solo mi piace molto ma è proprio proprio il mio genere!

Ammirazione sconfinata e un briciolo di invidia!
Un'opera d'arte mi pare eccessivo, comunque sono contento che ti piaccia
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600