La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine europlak

#1
Quacuno ha una cucina di questa marca,ho cercato sul forum ma non ho trovato molte informazioni.Non mi è mai capitato di vederne esposte ho visto la pubblicità su un giornale e non mi sembrano brutte.Chiedo solo per curiosità perchè resto fedele alla mia discutibilissima scelta in fatto di cucina :)

#2
ciao :D
io non conosco queste cucine ma ho sbirciato il sito e non mi sembrano niente male ma aspetta il parere di qualcuno più informato di me,qui sul forum c'è sicuramente qualcuno :wink:
Tu quale modello hai scelto?classica o moderna?scusa sono una curiosona :oops:

#3
anch'io ho guardato il sito,mi è piaciuta l'idea della gamma di colori,anche se forse alla lunga stancherebbe avere troppi colori sott'occhio.
Io ho scelto una cucina moderna della Veneta la carrera e nonostante quello che ho letto sul forum sono convinta della scelta per svariati motivi,primo fra tutti il fatto che mi piace e poi perchè non mi costerà una fucilata non essendo la cucina della vita :)
Il mio sogno sarebbe stata una bella cucina di quelle classiche che fanno tanto "CASA" però al fidanzato gli si rizzavano i capelli solo a vederle sulle riviste,quindi...abbandonata l'idea :)