Pagina 2 di 2

Inviato: 07/10/04 22:05
da Franco
Scusa nemo ma non ho proprio capito una cosa... prima parli di un'azienda che fa un 2+7 poi invece te ne esci con Gatto che fa un 2+4... C'è una notevole differenza tra le due cose, non trovi? In ogn caso lascia perdere... io sono sempre troppo malizioso e vedo pubblicità occulta in tutto........... :cry: :cry:

Inviato: 07/10/04 22:16
da nemo69
In effetti, come detto, mi ero confuso con una durata proposta da un'altra Azienda. Esistono aziende, tipo la Snaidero, che propongono anche 10 anni (2+8) di garanzia sul prodotto però la Gatto è la prima che, oltre alla garanzia sul prodotto offre, grazie alla collaborazione con Europ Assistance, un prodotto molto completo e interessante. Io penso che invece di lamentarci sempre, perchè spesso vedo questo, del prezzo e fare trattative infinite (tanto la cucina è praticamente un prodotto non paragonabile in modo omogeneo) dovremmo cominciare ad apprezzare e magari a pretendere SERVIZIO e PROFESSIONALITA' da parte del fornitore. Secondo me ha molto più valore un servizio del genere che uno sconto anche di 100/200 euro poi dopo quattro/cinque o più anni hai bisogno del mobiliere perchè hai un problema e ti voglio vedere!

Inviato: 07/10/04 22:44
da nunzia
nemo69 ha scritto:In realtà si. Più precisamente mi hanno quantificato in € 75 la spesa per 7 anni di garanzia, che onestamente mi sembra molto poco, ma poi, nel prosieguo della trattativa sono state "abbonate" e defalcate dal preventivo totale.
Cioè, questa garanzia, alla fine, non ti verrebbe a costare nulla?