La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri

#1
mi hanno fatto u preventivo..... bè avrei accettato già..comunque direttamnete in fabbrica...... molto piccolina unico piano d'appoggio lungo 3 mt 2 mensole (1 cappa a scomparsa, 1 scolapiatti,1 pansile tutto a ribalta ) sotto lavello inox fanke 2 vasche con 3 sportelli 1 casseto portabottiglie altri 2 sportelli una cassettiera...forno inox e piano semplicissimo a 4 fuochi...e poi staccato in un altra parere due pensli a terra che sostengolno un piccolo tavolino a penisola 60 larg. x 1 mt lung con sospeso sopra un pensile da 6a larg * 70 alt a vetrina....con 2 sgabelli ...................prezzo 2400 :roll: che mi dite?

#3
dunque il piano nn è inopeietra..ma inplastica simil marmorizzato le ante sono laccate lucide.....e gli elettrodomestici nn sono di marche famose...xò la qualità c'è in quanto la fabbrica distribuisce a rivenditori...e ovviamente in negozio costa tutto di + Il forno e il piano cottura sono inox , forno a 6 funzioni doppio vetro ventilato..bla bla bla ..........comunque nn posso fare il nome altrimenti li metto in difficoltà.......

#5
io sono andata sul risparmio...xè la mia nn è un asistemazione x la vita xò visto che avevo la possibilità ho preferito adare in fabbrica piuttosto che ad un Mercatone dove la qualità scarseggia ......in alcuni casi..... il piano era necessario così nn potevo attaccarlo al muro xè passa davanti ad un anicchia dove c'è un advanzale dellla finestra! io veramente volevo spendere meno...ma credo che nn sia umanamente possibile..anche xè nn ho una parete lineare e poi ha angoli fuori squadro! Quindi preferivo che sppur economica nello stile venisse montata senza problemi...almeno spero! :roll: