La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio... ma l'idraulico quando deve venire?

#1
premetto che la cucina della precedente proprietaria non aveva la lavastoviglie (e neppure un rubinetto sotto il piano per bloccare l'acqua :evil: ).

io ho iniziato a contattare l'idraulico, ma purtroppo quando è venuto a "vedere" la situazione non c'ero. inoltre essendo il padre di un mio amico :oops: non mi andava di rompergli troppo.

io avevo capito che doveva venire anche prima che montassero la cucina, ma mi è stato detto che invece deve venire dopo, quando ci saranno lavello e lavastoviglie (ovvero non solo non ora, ma nemmeno il 10, quando mi portano la cucina, perchè il piano me lo portano dopo ancora, quindi non mi metteranno subito il lavello).

ditemi se è vero... :oops: anche perchè altrimenti, se deve venire prima ad es. che mi portino la lavastoviglie, devo dirgli di sbrigarsssiii, chè me la portano il 10!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
mi è stato detto che invece deve venire dopo, quando ci saranno lavello e lavastoviglie (ovvero non solo non ora, ma nemmeno il 10, quando mi portano la cucina, perchè il piano me lo portano dopo ancora, quindi non mi metteranno subito il lavello)
è stato così anche per me.
Cucina giunta il 3.11, piano arrivato il 14.11, l'idraulico è arrivato poco dopo (con caaaaalma) per montare il rubinetto e sistemare la lavastoviglie.

Quindi, tranquilla, e in bocca al lupo per il 10 :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
se hai acquistato una cucina componibile l'idraulico può venire dopo che la cucina è stata montata completamente.ma il montatore deve avere alcune accortezze per facilitargli il lavoro..tipo mettere già il tubo del gas che sporga dalla cucina e non lasciare l'attacco nascosto dietro i mobili montati ecc.ecc..