La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che schifo...

#1
Ieri pomeriggio sono tornata dal rivenditore Ernestomeda per un preventivo più accurato: mi ha fatto aspettare quasi 2 ore facendomi passare avanti una coppia griffata dalla testa ai piedi dicendo che "era una cosa veloce".... Me ne sono andata via incazzatissima e delusa....ovviamente senza preventivo. Ha perso una potenziale cliente. Peccato che per gli altri rivenditori devo farmi un bel po' di chilometri...

Scusate, tutto questo c'entra poco o nulla ma avevo bisogno di sfogarmi. :)

#2
Quella bestia di rivenditore non ha capito che andavi nuovamente da lui perchè eri realmente interessata.... Lascia perdere... non ti merita :wink:

#3
Meglio per te ...pensa magari alla coppia griffatissima; gli caccerà una cucina che si striscerà subito, dove rimarranno tutte le impronte e tutte le ante che che non coincidono.....gli assicura un multipluristrato e invece gli passa un laminato dell'ikea con scritto ernestomeda sui cassetti ....tanto loro non sono come te, magari non se ne accorgono nemmeno.....
:twisted:

meglio perdere venditori del genere no???
tutto di guadagnato per te stella!!!! Prendila con filosofia....