Ieri pomeriggio sono tornata dal rivenditore Ernestomeda per un preventivo più accurato: mi ha fatto aspettare quasi 2 ore facendomi passare avanti una coppia griffata dalla testa ai piedi dicendo che "era una cosa veloce".... Me ne sono andata via incazzatissima e delusa....ovviamente senza preventivo. Ha perso una potenziale cliente. Peccato che per gli altri rivenditori devo farmi un bel po' di chilometri...
Scusate, tutto questo c'entra poco o nulla ma avevo bisogno di sfogarmi.
#3
Meglio per te ...pensa magari alla coppia griffatissima; gli caccerà una cucina che si striscerà subito, dove rimarranno tutte le impronte e tutte le ante che che non coincidono.....gli assicura un multipluristrato e invece gli passa un laminato dell'ikea con scritto ernestomeda sui cassetti ....tanto loro non sono come te, magari non se ne accorgono nemmeno.....
meglio perdere venditori del genere no???
tutto di guadagnato per te stella!!!! Prendila con filosofia....
meglio perdere venditori del genere no???
tutto di guadagnato per te stella!!!! Prendila con filosofia....